Uomini e Donne, puntata speciale 12 aprile 2017: i vincitori della sfida sono gli uomini

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata speciale 12 aprile 2017: i vincitori della sfida sono gli uomini

Uomini e Donne, puntata speciale 12 aprile 2017: i vincitori della sfida sono gli uomini

| mercoledì 12 Aprile 2017 - 13:00

15.47 – “Noi chiediamo una rivincita su qualcosa di meno fisico”, chiedono le ragazze. “Se non ora, magari in futuro”. Gli uomini accettano, poi salgono sul podio per la consegna delle medaglie da parte di Tina.

15.45 – Una mini gara su pista con due kart a pedali per Aldo e Alessia. “Ci giochiamo la vittoria e te che dormi sul divano”, dice Alessia. A tagliare per primo il traguardo è Aldo: gli uomini vincono anche l’ultima sfida!

15.40 – Federico e Clarissa invece si sfidano nel gioco “cogli la prima mela”: ovvero portare da una parte all’altra più mele con i denti in 40 secondi. Per una mela in più, vince Federico. I ragazzi sono in testa e hanno automaticamente vinto ma decidono di azzerare il punteggio e di aggiudicarsi tutto con l’ultima sfida.

15.33 – L’undicesima sfida è un’arrampicata: si sfidano Giulia contro Andrea. Anche in questo caso vincono gli uomini. Prova di equilibrio invece per Riccardo e Camilla: questa volta sono le donne ad aggiudicarsi il punto.

15.31 – La decima prova è quella del toro meccanico: a sfidarsi sono Francesca ed Eugenio. Il secondo è rimasto qualche secondo in più quindi siamo sei a cinque per gli uomini. “Diciamo che gli uomini ci sanno fare meglio con le corna”, commenta Gianni. “Ecco questa ce la potevamo risparmiare…”, dice Alessia.

15.23 – Nella sfida del Gioca jouer vincono le donne giudicate dal pubblico in studio. Adesso la sfida continua all’esterno! “Abbiamo preparato delle simpatiche sfide per voi”, dice Tina. La prima prova è il bowling umano: uno dei concorrenti deve entrare dentro una palla. I primi a finire dentro la palla sono Ginevra e Claudio. Il punto se lo aggiudicano gli uomini che si riportano in parità.

15.13 – La sfida successiva consiste nel riconoscere i partner da alcune foto di quando erano piccoli. A questo punto le due sfide raggiungono la parità.

uomini-e-donne-12-aprile-2017-10

15.00 – Quarta sfida Alessia contro Aldo: entrambi danno la risposta corretta. Sfida di ballo per Clarissa e Federico. La sfida però viene interrotta perché a Tina cade una delle ciglia finte… Dopo due balli, Jack dà il punto a Clarissa. Sesta sfida tra Eugenio e Francesca. Francesca non indovina e se la prende un sacco con Eugenio accusandolo di aver barato!

14.49 – I primi a sfidarsi sono Andrea e Giulia. I due riescono ad aggiudicarsi un punto a testa. Poi tocca a Riccardo e Camilla: i due però non riescono a dare delle risposte giuste. La terza sfida è tra Claudio e Ginevra che dovranno cantare “Arriverà” di Emma e dei Modà. “Abbiamo apprezzato l’impegno di Claudio”, dice Jack. Secondo punto per gli uomini.

uomini-e-donne-12-aprile-2017-5

14.45 – Una puntata speciale oggi a Uomini e Donne: una sfida agguerritissima, uomini contro donne, appunto. Tina Cipollari conduce il gioco con sei coppie nate nel programma, quelle formate da: Alessia e Aldo, Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra. Giudici d’eccezione Gianni e Jack.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820