Inter – Milan: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Inter – Milan: le probabili formazioni

Inter – Milan: le probabili formazioni

| venerdì 14 Aprile 2017 - 08:00

L’Inter (55) deve evitare il terzo ko di fila ma soprattutto deve vincere, perché in un colpo solo sorpasserebbe il Milan, a +2 sui nerazzurri, e terrebbe vive le speranze europee. I rossoneri vengono da 4 successi consecutivi a San Siro, ma hanno vinto solo uno degli ultimi 11 derby di campionato in ‘casa’ dell’Inter; in mezzo 2 pari e 8 ko.

Importanti recuperi per Pioli: tornano Icardi in attacco (alle sue spalle confermato il terzetto Candreva-Banega-Perisic) e Gagliardini in cabina di regia. Murillo rimane in panchina, con Medel che scalerà al centro della difesa accanto a Miranda; Joao Mario verso il ritorno da titolare sulla trequarti a sfavore di Banega.

Montella deve sciogliere soltanto due dubbi: uno in mediana, con Mati Fernandez e Locatelli che si contendono il posto lasciato libero dallo squalificato Pasalic, l’altro al centro della difesa, con il ballottaggio Zapata-Paletta per far coppia con Romagnoli. In avanti confermato il tridente con Suso e Deulofeu ai lati di Bacca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, M. Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820