Uomini e Donne, puntata 14 aprile 2017: Gemma insiste con Marco, per Giorgio non si comporta in modo dignitoso

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 14 aprile 2017: Gemma insiste con Marco, per Giorgio non si comporta in modo dignitoso

Uomini e Donne, puntata 14 aprile 2017: Gemma insiste con Marco, per Giorgio non si comporta in modo dignitoso

| venerdì 14 Aprile 2017 - 13:00

15.52 – Ester dice che le donne non dovrebbero lasciare il numero a un uomo come Sossio, lui allora dice che aveva ragione il gabbiano definendola “principessa sul pisello”.

15.36 – Maria prova a tirare le fila, Lisa dice che non vuole più uscire con Sossio perché non le interessano i bugiardi ma gli intrecci si infittiscono: Lisa pensa che Mauro non la chiami in amicizia, Mauro dice che non è così perché sta uscendo solo con Sabrina, Sabrina dice che allora le iniziano a venire dei dubbi… Mauro continua dicendo che Lisa preme per uscire, e che ci uscirà quando finirà di uscire con Sabrina, Valentina grida dal parterre dicendo che non possono tirare fuori le donne dal cassetto, mentre Lisa dice che nei messaggi si scrivono che se escono poi non si sa come va a finire. Sabrina è sconvolta, Marco dice che non capisce più niente, Sossio vuole l’applauso perché aveva ragione lui.

15.28 – Poi Sossio racconta che voleva fare una sorpresa a Giovanna, che ha comprato dei petali di rosa… “E poi ti infastidisci se lei balla con Mauro? Sei pazzo!”, dice Nino. Lisa si lamenta che lei è trattata come seconda scelta, Nino interviene di nuovo e ancora una volta i toni si accendono (e Marco si mette in mezzo).

15.23 – Nino inserisce nella discussione e la discussione tra i due degenera, gli insulti si fanno sempre più pesanti e Ruggero si deve alzare per fermare Sossio…

15.11 – Maria fa sedere al centro Sossio e Mauro, Lisa e Sabrina. Sossio è arrabbiato con Lisa perché durante un ballo lei gli aveva detto di no e poi ha ballato con Mauro. “So che ti piace lui, ho percepito che ti piace di più, quindi stasera con me non esci”, dice Sossio. Lei dice che si era infastidita perché lui aveva ballato prima con Giovanna.

15.08 – “Io sono molto contento di lei, io la invito molto volentieri come amica”, dice Marco. “Io sono single quindi non credo di fare un torto a nessuno”. “Con me si è lamentata di fare lo zerbino, e adesso che sta facendo?”, chiede Giorgio. “Sto cercando di riconquistarlo perché ho commesso diversi errori mentre ci siamo frequentati tutto qui”, dice Gemma.

15.00 – “Non ci può essere cosa peggiore per una donna di corteggiare un uomo che non la vuole”, dice Tina. Giorgio invece interviene per dire di non riconoscere più la donna con cui è stato per otto mesi: “Se l’amore è questo preferisco stare da solo”, dice lui. Tina l’accusa di essere ridicola, mentre Gemma dice che adesso si sente libera e non condizionata. “Non è una cosa dignitosa”, continua Giorgio. “Tu confondi la dignità con l’orgoglio”, ribatte Gemma.

14.59 – “Ha provato a baciarlo per almeno 15 volte e lui si è girato”, dice Tina. “Adesso senti quella pre-Pasqua, è lo spirito con cui lei va a trovarlo a Pasqua”, dice la De Filippi. “Tina questa è il clou, senti le parole”. E parte “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso, mentre i due ballano sempre da soli al centro dello studio.

14.47 – Maria interrompe per chiedere se la loro storia continua. Manfredo dice che al momento è confuso, non è interessato ad altre donne, ma continuare dipende da Graziella. Lei invece vuole continuare, Manfredo ribadisce che vuole anche lui ma con i suoi tempi. Per il momento ballo, si parte con una delle canzoni che Gemma ha scelto per ballare con Marco. “Ma adesso il povero Marco è castigato e deve ballare con lei tutto il tempo?”, chiede Tina. “Lei attraverso queste canzoni gli vuole lanciare dei messaggi. Ci sono “Esisti solo tu”, “Non è colpa mia” di Elodie e ce n’è anche una terza…”, dice la De Filippi che manda la musica per fare due balli di seguito. Al centro della pista ci sono solo Gemma e Marco…

14.45 – Si riprende dal confronto tra Manfredo e Graziella. “Ma che gli avrà detto mai al telefono per farla innamorare in questo modo?”, chiede Tina. “Io sono corteggiata anche dai quarantenni…”, inizia Graziella. Gemma interviene e nasce la solita discussione tra le tre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820