Genoa – Lazio: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Genoa – Lazio: le probabili formazioni

Genoa – Lazio: le probabili formazioni

| sabato 15 Aprile 2017 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Genoa – Lazio, match della 32esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio sabato 15 aprile alle 15, stadio ‘Ferraris’ di Genova. Arbitrerà l’incontro il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Juric torna al posto di Mandorlini e rispolvera subito il tridente, che sarà composto da Palladino, Simeone e Rigoni. Tra i pali si rivedrà Lamanna (Rubinho è ko), in regia potrebbe toccare a Veloso, mentre in difesa dovrebbe essere Gentiletti a sostituire lo squalificato Izzo.

Ottime notizie per Inzaghi, che ritrova in un colpo solo Biglia in mediana e De Vrij in difesa. Il tecnico biancoceleste dovrebbe tornare al 4-3-3 (come suggerito dal presidente Lotito): se così fosse, ci sarebbe spazio dal 1′ per Keita in attacco con Immobile e Felipe Anderson.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Ntcham, Laxalt; L. Rigoni, Simeone, Palladino. All.: Juric.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820