Barca-Juve: Dybala ce la fa, arbitra Kuipers (Ola). Striscione per Allegri: “Andiamo a comandare”

di Denise Marfia

» Sport » Barca-Juve: Dybala ce la fa, arbitra Kuipers (Ola). Striscione per Allegri: “Andiamo a comandare”

Barca-Juve: Dybala ce la fa, arbitra Kuipers (Ola). Striscione per Allegri: “Andiamo a comandare”

| lunedì 17 Aprile 2017 - 14:00

Sono ore febbrile quelle che stanno vivendo i supporters bianconeri in attesa della trasferta di mercoledì sera al Camp Nou, valida come ritorno dei quarti di finale di Champion League contro il Barcellona.

La Juventus è reduce dallo strepitoso 3-0 casalingo ma sa bene che gli uomini di Luis Enrique sono famosi per le loro remuntade. Ecco che Allegri, in queste ore di vigilia, non sta lasciando nulla al caso. La squadra è molto concentrata e il tecnico può affidarsi in attacco anche all’argentino Dybala che nelle ultime ore era stato in dubbio. La Joya, che si è presentato al centro sportivo bianconero per le terapie, dopo la botta con leggera distorsione alla caviglia destra, non si è sottoposto ad esami strumentali e questo è molto indicativo.

Nonostante le festività pasquali, i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per allenarsi e ad accoglierli hanno trovato uno striscione pro Massimiliano Allegri. “Massimiliano ci rendi tutti allegri. Andiamo a comandare!!!”, hanno scritto i tifosi juventini.

A dirigere la partita, che inizierà alle 20,45, sarà l’olandese Bjorn Kuipers, coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Quarto uomo Mario Diks.

In questa edizione di Champions Kuipers ha già diretto i bianconeri nell’1-1 casalingo contro il Lione del 2 novembre 2016, valida per la quarta giornata del gruppo H.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820