Barcellona – Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi, ma Chiellini lo “rimprovera” / VIDEO

di Andrea Zito

» Sport » Barcellona – Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi, ma Chiellini lo “rimprovera” / VIDEO

Barcellona – Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi, ma Chiellini lo “rimprovera” / VIDEO

| giovedì 20 Aprile 2017 - 18:55

Avere la maglia di Messi come trofeo di Barcellona – Juventus è stato un momento senza dubbio magico per Leonardo Bonucci, che però a dovuto faticare un po’ per averla, compreso un “cazzotto” e un presunto rimprovero di Chiellini.

>LA JUVENTUS DI ALLEGRI: TRIPLETE POSSIBILE?

L’episodio è stato mascherato dalle telecamere esclusive di ESPN FC, che hanno ripreso l’attimo in cui Bonucci chiede il prezioso cimelio alla “Pulce” (chiamato per due volte dal difensore), a pochi minuti dalla fine della gara. Chiellini sembra intuire quanto fatto dal compagno e lo smanaccia, come richiamo all’attenzione per il finale di gara. 

Un “rimprovero” che non è passato inosservato, ma che però lo stesso Bonucci ha voluto chiarire a Sky Sport: “Più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, “schiaffeggiati” per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti. In quel caso, mi ha semplicemente dato un “cazzotto” per caricarmi, perché avevamo preso una punizione; entrambi viviamo di adrenalina. Dobbiamo restare concentrati per un mese e mezzo, ma l’impresa col Barça ci ha reso più consapevoli”.

In ogni caso, rimprovero o cenno d’intesa che sia, la Juventus ha passato il turno e Bonucci ha avuto il suo cimelio. Missione compiuta? Diciamo proprio di si.

IMMAGINI ESPN FC

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820