Napoli, Jorginho: “Crediamo nel secondo posto. Vogliamo la Champions”

di Redazione

» Sport » Napoli, Jorginho: “Crediamo nel secondo posto. Vogliamo la Champions”

Napoli, Jorginho: “Crediamo nel secondo posto. Vogliamo la Champions”

| giovedì 20 Aprile 2017 - 17:51

Crederci. Jorginho è tornato ad essere la prima scelta di Maurizio Sarri per la regia del Napoli, che ora guarda con fiducia alle ultime gare di campionato con un solo obiettivo: secondo posto e accesso diretto alla prossima Champions League.

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Jorginho ha parlato così del finale di stagione: “Crediamo tantissimo nel secondo posto: daremo tutto per conquistarlo. Il rendimento delle ultime partite è merito di tutta la squadra, non solo mio. Se posso smistare tanti palloni bene, bisogna fare un plauso agli altri prima di tutto. La Juventus? Una squadra fortissima, lo ha confermato anche ieri al Camp Nou“.

Un lavoro elogiato in primis proprio dai compagni di squadra: “É una soddisfazione ricevere i ringraziamenti di un campione come Mertens. Ho indovinato quel passaggio (contro l’Udinese, ndr.) anche grazie al movimento di Hamsik: avevamo provato quella soluzione. Diciamo che ci divertiamo e facciamo divertire”.

Dopo il successo contro l’Udinese ora testa al Sassuolo: “Loro sono in forma e capaci di metterci in difficoltà ma noi andremo a Reggio Emilia per vincere perché vogliamo la Champions diretta. Giocheremo alle 12.30, un orario mai comodo, quindi dovremo davvero moltiplicare le forze per ottenere un risultato positivo. Nazionale? Ogni calciatore lavora con quell’obiettivo, ma ora penso al Napoli. Vincere a Napoli non è come vincere altrove, è speciale e per questo lo scudetto è un sogno anche per noi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820