Amici 16, puntata 27 aprile 2017: Boosta propone a Shady di collaborare a un disco

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 27 aprile 2017: Boosta propone a Shady di collaborare a un disco

Amici 16, puntata 27 aprile 2017: Boosta propone a Shady di collaborare a un disco

| giovedì 27 Aprile 2017 - 12:25

14.37 – Per i ragazzi delle due casette poi c’è una sorpresa: una consolle per i videogiochi.

14.36 – Emma dopo le prove torna dai suoi ragazzi con delle birre. Mike è nervoso ed Emma gli dice che non è quello l’atteggiamento giusto: “Il malumore di uno può incidere sull’umore di tutti gli altri. Fatevi essere fiera di voi, che so che siete in gamba”, dice Emma.

14.27 – Boosta va a parlare con Shady sulla possibilità di lavorare insieme. “Se vuoi lavorare con me io sono a disposizione, io penso che tu possa fare belle cose. Detto questo io non obbligo nessuno”, dice il professore. “Se dici sì, io ti produco, facciamo il disco e usciamo. Ma ci devi stare al 100%. Secondo me tu hai un dono, pensaci, non mi devi rispondere adesso”.

14.21 – Emma va in casetta dai Bianchi e fa merenda con i ragazzi, parlando dei pezzi che stanno preparando. Poi l’atmosfera cambia, Emma racconta che si chiama “Emmanuela” e Mike ammette di avere un secondo nome, “Gilberto”. La coach non riesce a smettere di ridere…

14.19 – Shady torna in sala con Emma a provare i suoi brani più l’inedito.

14.17 – Sebastian invece ha un quadro su Leonardo Da Vinci, e Giuliano Peparini gli dà delle indicazioni sull’interpretazione.

14.14 – Cosimo invece è in sala con la maestra Titova: “Secondo me ci abbiamo azzeccato con questo pezzo”, dice al ballerino. “Questo pezzo deve rappresentare tutto quello che hai imparato qui dentro”.

14.11 – Thomas è in sala con Emma la quale sembra molto soddisfatta del lavoro fatto in settimana dal cantante. “Sei un tipo giusto”, gli dice la coach.

14.08 – Andreas parla con Federica del suo nuovo quadro. “Devo essere all’altezza, devo saperlo rappresentare, è un pezzo importante”, dice il ballerino raggiunto dalla produzione in studio. “Oggi l’ho sentito molto di più, spero che si veda anche da fuori”.

14.04 – Mike invece prova con Emma in saletta sui brani che li convincono di più, e anche il loro duetto.

14.03 – Sebastian invece è in studio con Giuliano Peparini. “Se domani ci sono le prove generali non sono per niente pronto…”, commenta il ballerino.

13.57 – Shady fa lezione con Emma e sembra essere un po’ giù di morale. “Ho visto che a Mike i The Kolors hanno dato un pezzo e a me niente…”, dice la cantante. “Voi volete tutto e subito, chi te l’ha detto che per te non ci sarà niente?”. Poi, finita la lezione, la porta in sala musica dove c’è Boosta che le propone di lavorare insieme a un brano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820