Palermo, un altro ciclista travolto da un’auto |È morto sul colpo, il conducente si è costituito

di Redazione

» Cronaca » Palermo, un altro ciclista travolto da un’auto |È morto sul colpo, il conducente si è costituito

Palermo, un altro ciclista travolto da un’auto |È morto sul colpo, il conducente si è costituito

| giovedì 27 Aprile 2017 - 07:57

Ancora una tragedia sulle strade siciliane, sempre a Palermo, questa volta la vittima è un ciclista che viaggiava in sella alla sua bicicletta di notte.

L’incidente è avvenuto, intorno all’una di notte, in in via Messina Marine. A perdere la vita Giuseppe Gambino di 33 anni che è stato investito da un Suv all’altezza dell’incrocio con via Amedeo D’Aosta. A lanciare l’allarme alcuni passanti.

Il conducente della vettura, un cinquantenne palermitano, si è inizialmente dato alla fuga, ma poco dopo si è recato nel più vicino commissariato di polizia per costituirsi. Avrebbe raccontato ai poliziotti di non aver visto il ciclista che proveniva da via d’Aosta e di non essersi fermato dopo l’impatto perché nel panico. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’infortunistica stradale il ciclista è morto sul colpo. Il corpo è stato trasportato all’ospedale Policlinico perché è stata richiesta un’ispezione cadaverica.

Sul posto gli agenti dell’infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820