Atalanta – Juventus: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Atalanta – Juventus: le probabili formazioni

Atalanta – Juventus: le probabili formazioni

| giovedì 27 Aprile 2017 - 08:00

Impressionante la striscia dell’Atalanta, che ha perso una sola volta nelle ultime 13 di campionato (il 7-1 contro l’Inter), conquistando 8 successi e 4 pareggi. La Juventus è riuscita a fare addirittura meglio: è imbattuta da 14 giornate, in cui ha collezionato 38 dei 42 punti a disposizione (12 vittorie e 2 pari).

Gasperini ritrova Kessié – che però dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Cristante in mediana – e soprattutto Gomez in attacco. Petagna rischia di rimanere fuori: probabile infatti un 4-3-2-1 con Hateboer al fianco di Kurtic sulla trequarti, alle spalle del ‘Papu’.

Il Monaco incombe, ma Allegri non si lascia condizionare più di tanto e conferma la formazione da Champions: Dani Alves – Bonucci – Chiellini – Alex Sandro davanti a Buffon, Pjanic – Khedira in mediana e i soliti quattro là davanti, Cuadrado – Dybala – Mandzukic alle spalle dell’unica punta Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer, Kurtic; Gomez. All.: Gasperini.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820