Bologna – Udinese: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Bologna – Udinese: le probabili formazioni

Bologna – Udinese: le probabili formazioni

| sabato 29 Aprile 2017 - 08:00

È decisamente un momento no per il Bologna, che nelle ultime 4 giornate ha ottenuto un solo punto (lo 0-0 di Palermo). Tutt’altra storia in casa Udinese: nelle ultime 7 di campionato i friulani hanno subito una sola sconfitta (3-0 a Napoli), conquistando 4 successi e 2 pareggi.

Con Dzemaili e Pulgar squalificati, a centrocampo è pronto il terzetto Donsah – Viviani – Taider. Non ci sarà nemmeno Di Francesco, alle prese con un infortunio (per lui almeno 2-3 settimane di stop): Donadoni però recupera Verdi, che farà parte del tridente completato da Destro e Krejci. Tra i pali, poi, torna Mirante.

Delneri dovrebbe affidarsi per intero alla stessa formazione che ha battuto il Cagliari la scorsa giornata: dovrebbe, perché Angella non è al meglio e c’è il rischio che possa dare forfait, e in più c’è Perica che dopo aver deciso il match contro i sardi insidia bomber Thereau per una maglia da titolare là davanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820