Monaco – Juventus: le probabili formazioni. Sorpresa Allegri: c’è anche Barzagli

di Redazione

» Sport » Monaco – Juventus: le probabili formazioni. Sorpresa Allegri: c’è anche Barzagli

Monaco – Juventus: le probabili formazioni. Sorpresa Allegri: c’è anche Barzagli

| martedì 02 Maggio 2017 - 11:32

Monaco e Juventus si incontrano per la seconda volta in una semifinale di Champions League. Una di queste nel ’98 quando i bianconeri hanno perso la finale contro il Real Madrid a Amsterdam.

IL QUADRO DELLE SEMIFINALI

Il Monaco si presenta con il collaudato 4-4-2 con l’esperienza di Tourè in difesa e l’imprevidibilità in attacco del giovane Mbappè e Falcao. Presenti in difesa due vecchie conoscenze del calcio italiano: Raggi e Glik.

Allegri presenta la migliore Juventus possibile. Il modulo è il 4-2-3-1, Marchisio e Pjanic davanti la difesa, in attacco, Dybala e Mandzukic supportano Higuain. Dani Alves favorito su Lichtsteiner. L’unico dubbio riguarda Cuadrado: possibile una partenza dalla panchina, con Dani Alves al suo posto e l’inserimento di Barzagli come falso terzino.

Le probabili formazioni

Monaco (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820