Tennis, Giannessi minacciato: post contro gli scommettitori. “Avete superato i limiti”

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Giannessi minacciato: post contro gli scommettitori. “Avete superato i limiti”

Tennis, Giannessi minacciato: post contro gli scommettitori. “Avete superato i limiti”

| martedì 02 Maggio 2017 - 12:55

Il tennista Alessandro Giannessi ha perso la finale della prima edizione degli Internazionali d’Abruzzo, a Chieti contro il portoghese Pedro Sousa in due set (6-3; 7-6).

Fino a qui, nulla di strano. Ci sta di perdere. Quello che ha sorpreso è il post su Facebook pubblicato dallo stesso Giannessi che ha denunciato di aver ricevuto insulti e minacce dagli scommettitori che avevano puntato sulla vittoria dell’azzurro.

Il post dell’azzurro su Facebook: “Dopo una bellissima settimana, dove sono giunto in finale e sottolineo in finale, è davvero triste e ingiusto ricevere le ennesime minacce e insulti per aver perso. Penso che il limite si stia superando perché noi tennisti facciamo tanti sacrifici e per lo meno per quanto mi riguarda cerco sempre di dare il 100% e di impegnarmi.

Nello sport si può vincere e si può perdere ma di sicuro quelli che stanno perdendo nella vita siete voi che ci insultate ogni singolo giorno. Non è mai stato nel mio stile scrivere queste cose, ma è arrivato il momento di dire basta a questa triste realtà”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820