Sampdoria, Ferrero: “Schick al Napoli? Se De Laurentiis chiama… “

di Redazione

» Sport » Sampdoria, Ferrero: “Schick al Napoli? Se De Laurentiis chiama… “

Sampdoria, Ferrero: “Schick al Napoli? Se De Laurentiis chiama… “

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 16:44

É il gioiello del prossimo mercato: parliamo di Patrik Schick, attaccante ceco che si sta mettendo in bella mostra alla Sampdoria e che sta diventando sempre di più l’oggetto del desiderio dellebig d’Italia e non solo, con il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, pronto a far partire l’asta di mercato.

Ferrero ai microfoni di Radio CRC afferma: “È un talento ed ha una clausola. C’è il Napoli che lo vuole e non solo: anche Juventus e Roma lo vogliono, ma la Samp lo vuole tenere. De Laurentiis è grande e se mi chiama vuol dire che è interessato a Schick, ma vi assicuro che non è l’unico”.

Con la solita ironia Ferrero ha scherzato proprio sul “colpo” Schick: “Mi chiedo come mai solo Ferrero si è accorto di lui ed ha preso questo ragazzo. Gli ho dato fiducia e adesso me lo tengo stretto”.

Ma ammette che prima o poi il ceco è destinato a lasciare Genova: “Ha una clausola e vedremo cosa accadrà, ma è importante essere sereni. Abbiamo chiuso un bilancio in positivo e sono felice perché il lavoro paga sempre. Bisogna lavorare ed essere sereni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820