Johnny Depp spende due milioni di dollari al mese: il divo è “malato”

di Redazione

» Costume » Johnny Depp spende due milioni di dollari al mese: il divo è “malato”

Johnny Depp spende due milioni di dollari al mese: il divo è “malato”

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 11:16

È possibile spendere due milioni di dollari al mese? Per Johnny Depp sembra proprio che non ci siano problemi a farlo, anzi. Il punto è che adesso, i suoi conti in banca non reggono qui questo stile di vita e queste spese folli alle quali l’attore pare proprio non riesca a rinunciare.

Una vera patologia secondo i due ex commercialisti Joel e Robert Mandel, della Mandel Company, che in tribunale hanno dichiarato come i due milioni di dollari spesi ogni mese dall’attore non siano più sostenibili per le sue finanze.

Quando i due commercialisti parlarono con Depp della sua situazione finanziaria, per tutta risposta il divo di Hollywood li licenziò con l’accusa di avergli rubato i soldi. Proprio per questo adesso è in causa con loro e in tribunale i due hanno dichiarato che quella da cui è affetto l’attore è una vera e propria malattia.

Secondo Joel e Robert Mandel, infatti, Depp ha bisogno di essere seguito da un medico. Per vent’anni ha speso circa due milioni al mese, tra aerei privati, vini pregiati, yacht, residenze da sogno (14 in tutto) e persino un castello in Francia. A tutto questo nell’ultimo anno si è aggiunto anche il divorzio da Amber Heard, a cui a dovuto versare sette milioni di dollari come risarcimento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820