Uomini e Donne, puntata 4 maggio 2017: urla e accuse tra Manfredo e Graziella

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 4 maggio 2017: urla e accuse tra Manfredo e Graziella

Uomini e Donne, puntata 4 maggio 2017: urla e accuse tra Manfredo e Graziella

| giovedì 04 Maggio 2017 - 12:53

16.03 – Graziella continua a gridare, “Ma non è più sano cambiare pagina?”, chiede ancora la De Filippi.

16.00 – Finalmente Graziella dice di essere stata ingenua nel credergli: “Mi ha imbambolata e poi mi è crollato il mondo addosso”. “Graziella, è durata due giorni questa cosa…”, prova a farla ragionare Maria. “Non capisco perché ci rimani così male, non è tuo marito, lo conosci da due giorni”, dice ancora Gianni.

15.46 – Manfredo si alza e se ne torna a sedere, Tina dice di non credere alle parole di lui. “Resta il fatto che è esagerato ridursi in questo modo per un rapporto che non c’è stato”, dice Gianni. “Non puoi ridurre le cose in questo modo, è entrato nel mio intimo, è entrato nella mia vita a gamba tesa. Io da sedici anni sono sola, gli avevo chiesto di non farmi del male”, continua Graziella.

15.35 – Graziella entra in studio furente, dice a Manfredo di essere un bugiardo e si mette a gridargli in faccia. “Tu sei fuori di testa, la fortuna è che tu ti stai distruggendo da sola”, dice Manfredo che inizia ad arrabbiarsi. I due continuano ad alzare la voce, a muoversi delle accuse.

15.32 – Maria chiama al centro dello studio Manfredo. “Graziella ha detto che tu non hai detto la verità”, dice Maria. Lui racconta che lei ha iniziato a mandare messaggi ai suoi amici su Facebook, per sapere se lo conoscevano. “Non si sa bene perché lo faccia”, dice Manfredo. “A me può dire qualsiasi cosa, io sono nel giusto, lei è diventata di una cattiveria incredibile”.

15.25 – Anna dal parterre chiede come mai allora Marco le ha dato le chiavi di casa, e lui dice che le ha date a tutte le persone di cui si fida. Tina quindi smorza il gesto, Gemma invece dice che per lei ha avuto un significato importante. Marco a questo punto dice che si lascia andare alla loro situazione per “come viene”, Gemma dice che quello che ha provato le dà la forza per andare avanti. I due poi ballano insieme (la prima delle tre canzoni che Gemma ha scelto…).

15.19 – “Quando la Gemma è in amore non è facile resisterle. C’è voluta tutta la mia forza di volontà e non è bastata”, racconta Marco. “Tu non ti ritieni fidanzato con lei, ti ritieni uno che ha passato tre giorni molto belli”, dice Maria. Marco racconta che ci sono state tante coccole, tante carezze, non hanno fatto l’amore ma per lui alcune manifestazioni d’affetto valgono di più. “Fare l’amore con una persona con cui non provo qualcosa sarebbe significato ferire lei e ferire me stesso”, dice Marco. “Capisco, ci vuole una preparazione psicologica…”, commenta Tina.

15.10 – Marco entra in studio e subito Tina vuole sapere delle nottate con lei. “Eri lucido?”, chiede l’opinionista. “Ma era notte, non c’era bisogno del buio…”, dice Gemma tutta sorridente. Marco inizia a raccontare, dice che all’inizio era titubante perché temeva un corteggiamento non proprio soft da parte di Gemma e le ha proposto di passare tre giorni da “fidanzati”, in modo da non creare tensioni o imposizioni.

15.06 – “Questa è la sua versione, ora vediamo cosa dice lui”, commenta Tina.

15.04 – Prima di farla entrare la De Filippi annuncia che Gemma è raggiante. “Il weekend è andato benissimo. Sono stata bene, ricoperta da mille attenzioni, sono stati momenti magici, meravigliosi. Mi ha fatto un regalo molto importante, mi ha dato le chiavi di casa sua. Se vuole della notte parlerà lui”. “Devo dire che è vero, ha una luce diversa, è raggiante, sta benissimo”, dice Gianni.

14.57 – La redazione non li ha seguiti durante il weekend ma le telecamere sono andate a casa di Gemma al momento della preparazione della valigia. “Ma ci rendiamo conto? Tutta quella biancheria di pizzo bianco… Io non ce la faccio più…”, inveisce Tina stoppando anche questo video. “Ma poi il reggiseno? Che ci deve mettere dentro?”. Anche Giorgio viene interpellato: “Io mi ricordo che c’era qualcosa… penso una seconda”. Annamaria si intromette dicendo che Gemma ce l’ha il seno. “E come ce l’ha?”, chiede Tina. “Vi prego basta, andiamo avanti”, interviene la De Filippi.

14.50 – Gemma dopo la puntata si è sfogata con la redazione. “Ce la stanno mettendo tutta per creare delle situazioni di disturbo. Ma un’esterna bella come quella del lago come si fa a interromperla?”, dice Gemma, ma Tina interrompe subito il video. “Ora se la storia finisce è colpa mia?”, chiede l’opinionista. Il video viene rimandato in onda e stoppato diverse volte da Tina, ma Gemma lo conclude dicendo che è molto contenta del weekend di Pasqua.

14.47 – Si parte come al solito dal riassunto della puntata precedente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820