Napoli – Cagliari: probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Napoli – Cagliari: probabili formazioni

Napoli – Cagliari: probabili formazioni

| venerdì 05 Maggio 2017 - 08:00

Il Napoli, imbattuto da 8 giornate (6 vittorie e 2 pareggi), spera in un altro passo falso della Roma per tentare l’assalto al secondo posto, che adesso dista un solo punto. Il Cagliari viene dal successo contro il Pescara: su 30 precedenti di A al San Paolo, i sardi hanno vinto solo 4 volte; in mezzo 9 pari e 17 ko.

Il dubbio più grande che si porta dietro Sarri riguarda Hamsik, che non è al meglio e potrebbe beneficiare di un turno di riposo: al suo posto in mediana è pronto Zielinski. In difesa invece, vista la squalifica di Koulibaly, a far coppia con Albiol al centro dovrebbe essere Maksimovic, favorito su Chiriches.

Nel Cagliari una certezza è la presenza dal 1′ di Borriello come unica punta: dietro di lui probabile l’impiego del tandem Joao Pedro – Sau, con quest’ultimo che appare favorito su Farias. Per il resto Rastelli dovrebbe confermare gli stessi uomini che hanno vinto l’ultima di campionato contro il Pescara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Pisacane, Salamon, B. Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro, Sau; Borriello. All.: Rastelli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820