Uomini e Donne, puntata 5 maggio 2017: Giovanna e Francesco lasciano lo studio insieme!

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 5 maggio 2017: Giovanna e Francesco lasciano lo studio insieme!

Uomini e Donne, puntata 5 maggio 2017: Giovanna e Francesco lasciano lo studio insieme!

| venerdì 05 Maggio 2017 - 13:05

15.59 – Bruno poi dice che con Pina si è trovato bene ma tra loro ci sono problemi di lontananza. Lui l’ha invitata per un fine settimana, ma lei non ci vuole andare perché si sono visti una sola volta. Bruno poi dice che si aspettava di conoscere una donna di qualche anno più giovane. “Se già in te c’è questa idea, penso che non andremo da nessuna parte, perché tu hai questa fissa in testa, la cerchi più giovane”, dice Pina.

15.52 – La De Filippi si accorge che Annamaria sta guardando Antonio. “Lui è il mio tipo, ma con 30 anni di più”, dice la signora.

15.43 – “Annamaria ma qual è il tuo uomo ideale?”, chiede la De Filippi. “Alto e madro”, dice Annamaria. “Giovanni è bello magro ed è pure alto”, rilancia la padrona di casa. “Sì però ha la barba…”, ribatte Annamaria. “Non lo troverai mai”, taglia corto Tina.

15.40 – “Lui voleva baciarmi ma io non me la sono sentita…”, dice Annamaria. “Ma per chi ti stai conservando si può sapere??”, chiede Tina. “La scintilla scatta quando non deve scattare. Ci siamo un po’ avvicinati, ci divideva la pancetta sua…”, continua la signora. “Mi sembra una persona un po’ indecisa, questa è la mia impressione”, commenta Raffaele.

15.29 – Si ritorna a Pina, Maria le chiede su chi cade la sua preferenza. La donna inizia a parlare di Giovanni, lo vorrebbe solo come amico e lui inizia la polemica (come ci ha già abituato). “C’è interesse sia con Bruno che con Giuseppe”, dice Pina. “C’era pure Raffaele che però ha svolto la sguardo altrove…”. “Eh però mi sa che le cose sono cambiate…”, dice la De Filippi facendo sedere Annamaria e facendo entrare Raffaele.

15.21 – Maria chiama al centro Pina, una signora che pare essere molto gettonata, e fa partire le sue esterne. Quando i suoi pretendenti entrano in studio Emy prende la parola: “Non è giusto, tutti questi per lei e nessuno per me. Io vorrei qualcuno che mi dicesse che ho dei begli occhi, che mi portasse in pizzeria… Vorrei che questi uomini si svegliassero e si levassero la muffa di dosso”.

15.20 – Dopo il lento, Tina porta in studio il settimanale al quale Sossio ha rilasciato l’intervista. “Da lui avresti magari quello che da me difficilmente…”, commenta Marco che scherza un po’ ma poi si alza per dare un bacio a Gemma.

15.08 – Sossio interviene per scontrarsi con Nino e Tina dice che lui ha dichiarato in un giornale che l’unica donna che l’ha colpito a Uomini e Donne è Gemma. “Lui interviene solo per farsi notare, non è credibile”, dice l’opinionista. “Io non ho detto nulla, questa domanda non mi è stata mai fatta”, si difende Sossio. “Se è virgolettata di solito non si permettono”, dice la De Filippi, ma Sossio continua: “Io non ho mai parlato di Gemma. Ma anche se fosse non entrerei qui a corteggiare Gemma…”. Tornando ad Anna, lei chiude dicendo che si stanno conoscendo, ma con calma: “Non mi fido più di nessuno”, dice amareggiata. Poi si balla.

15.01 – Al centro invece si siedono Anna e Antonio. “Ci siamo visti, abbiamo parlato e per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentita serena, perché la vita va avanti”, commenta Anna. “Mi sono sentito subito a mio agio, ho passato una serata veramente piacevole”, dice Antonio. La De Filippi chiede se a questo punto Nino è messo da parte e lei dice di sì. “Sono veramente contento per Anna”, commenta Nino. “Se non sbaglio Nino è andato avanti anche prima di Anna”, si inserisce Gianni. “Mi sono gettato in un’altra storia troppo velocemente, avevo bisogno di più tempo. Mi dispiace per Serena, ma forse è arrivata nel momento sbagliato. Avevo detto alla redazione che al momento voglio sospendere la conoscenza per motivi miei personali”, commenta Nino.

14.55 – Si va avanti con Giovanna e Francesco. “Ho pensato che continuare a venire qua per come siamo messi noi è un po’ inutile”, esordisce lui. “Io mi commuovo…”, dice Giovanna con i lacrimoni agli occhi. “Mi piace tanto, ci sto bene, continuare qua è soltanto un rischio”, continua Francesco e lei se lo bacia! “L’amore che provano arriva un po’ a tutti noi. Gli altri dovrebbero prendere esempio”, commenta Gianni mentre gli altri fanno loro i complimenti.

14.48 – Si riprende ancora dallo scontro tra Graziella e Manfredo. “Pensi di essere stata usata”, dice la De Filippi. “Al 200%! Però poteva anche evitare di buttarmi addosso del fango!”, ribatte lei ancora particolarmente agitata. “Mi hai fatto del male, ma il male torna sempre indietro”, continua rivolta all’uomo. La padrona di casa prova a farla ragionare, ma lei sembra non voler sentire. “Non vince chi urla di più”, continua la De Filippi. “Basta adesso vai avanti. Lascialo perdere, non puoi ripetere le stesse cose in modo ossessivo”. Anche Emy interviene: “Basta! Vogliamo ballare!”. E quindi, si balla…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820