Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni

Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni

| sabato 06 Maggio 2017 - 07:25

La Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la spettacolare prova del derby, ma ha l’obbligo della continuità: l’avversario, seppur stia attraversando un piccolo periodo di appannamento, non è da sottovalutare.

Inzaghi conferma la difesa a 3, con l’unico ballottaggio fra Radu e Bastos, con il primo favorito. Provato sulla destra Felipe Anderson al posto di Basta. Parolo squalificato, verrà rimpiazzato da Lulic come interno sinistro. Letteralmente inamovibile Keita Balde che farà coppia con il rientrante Immobile.

Giampaolo sorride a metà: Muriel rientra fra i convocati dopo un mese di assenza. La cattiva notizia è il mancato recupero di Shick che partirà al massimo dalla panchina. Spazio allora ad uno fra Budimir e Alvarez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO: Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu/Bastos; Felipe Anderson/Basta; Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Immobile, Keita.

SAMPDORIA:Puggioni/Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet/Linetty; Fernandes; Quagliarella, Budimir/Alvarez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820