Udinese – Atalanta: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Udinese – Atalanta: le probabili formazioni

Udinese – Atalanta: le probabili formazioni

| sabato 06 Maggio 2017 - 08:00

L’Udinese ha perso 2 delle ultime 3 di campionato, ma può centrare il quarto successo di fila a Udine: l’ultima volta 4 anni fa (maggio 2013). L’Atalanta in 14 turni ha conquistato ben 29 punti (8 vittorie, 5 pari e un solo ko) ed è a +5 sul Milan sesto; la vittoria in Friuli però le manca dal 2009, poi ha raccolto appena 2 punti in 5 incontri.

Parecchi dubbi per Delneri, a partire dall’attacco, dove Perica insidia Thereau, non al meglio ma al momento comunque favorito sul croato. In difesa è in bilico la posizione di Angella, che potrebbe rimanere fuori a favore di Adnan, con Felipe che tornerebbe al centro. In mediana Kums può soffiare il posto ad Hallfredsson.

Gasperini in apprensione per le condizioni di Gomez, alle prese con un fastidio al polpaccio: il ‘Papu’ dovrebbe recuperare, ma in queste situazioni la prudenza non è mai troppa; in avanti tornerà sicuramente Petagna dal 1′. Hateboer e Cristante saranno i sostituti degli squalificati Conti e Freuler.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; De Paul, Badu, Hallfredsson; Jankto, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820