Il Chievo stacca la spina, Palermo in serie B (1-1)

di Redazione

» Sport » Il Chievo stacca la spina, Palermo in serie B (1-1)

Il Chievo stacca la spina, Palermo in serie B (1-1)

| domenica 07 Maggio 2017 - 14:14

Chievo – Palermo: FINALE 1 – 1  Marcatori: 22′ s.t. Pellissier (C) su rigore, 43′ s.t. Goldaniga (P)

Il Chievo stacca la spina al Palermo che era in agonia da mesi e che da oggi è di nuovo in serie B. Per la cronaca il Palermo sarebbe retrocesso anche in caso di vittoria visti i risultati delle altre concorrenti dirette.

La partita non ha mai avuto storia, classica gara (bruttissima) di fine stagione tra una squadra salva da tante settimane e un’altra con elettroencefalogramma piatto: si sarebbe potuto giocare sulla spiaggia.

CLICCA QUI PER DIRETTA

LE PAGELLE

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-2-1):  Sorrentino; Frey, Gamberini, Cesar (dal 39′ s.t. Cesar), Cacciatore; Castro, Radovanovic, Bastien (dal 34′ s.t. De Guzman); Birsa, Izco (dal 1′ s.t. Inglese); Pellissier.

PALERMO (3-4-1-1): Fulignati; Gonzalez (dal 41′ s.t. Lo Faso), Goldaniga, Andelkovic; Cionek, Jajalo, Gazzi (dal 9′ s.t. B. Henrique), Chochev, Aleesami; Diamanti; Sallai (dal 32′ s.t. Trajkovski). 

———

Il Chievo, dopo il successo in casa del Genoa vuole tornare a fare punti davanti  al proprio pubblico. La squadra di Maran nelle ultime due gare al Bentegodi contro Crotone e Torino ha rimediato due sconfitte. All’andata i clivensi si imposero 0-2.

Il Palermo non riesce a fare punti in trasferta dalla fine di gennaio (1-1 contro il Napoli). Nelle ultime cinque gare ha subito 21 reti. La squadra di Bortoluzzi dopo il successo contro la Fiorentina vuole continare a far punti e tene accesa la minima speranza di salvezza.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820