Inter, duro attacco di Facchetti jr: “Squadra di morti in piedi”

di Redazione

» Sport » Inter, duro attacco di Facchetti jr: “Squadra di morti in piedi”

Inter, duro attacco di Facchetti jr: “Squadra di morti in piedi”

| lunedì 08 Maggio 2017 - 16:50

Pesante accusa da parte di Gianfelice Facchetti, figlio dello storico capitano e poi presidente dell’Inter morto nel 2006, nei confronti della squadre vista ieri a Genova.

“Anche se non lotti per lo scudetto devi correre – ha detto a Radio Deejay -. C’è un’etica del lavoro che va rispettata, sei strapagato per farlo. Non vado spesso allo stadio, di certo questo momento non aiuta: ormai nel weekend preferisco fare altro, come andare in montagna, piuttosto che vedere questo gruppo di morti in piedi”.

“Quando si soffre così – continua Facchetti jr – la voglia la devi cercare in fondo alle tasche. I discorsi si sono sprecati, le parole dovrebbero dirle chi comanda e chi va in campo. Prima di ogni cosa ci deve essere amor proprio, non solo per i tifosi: è il tuo lavoro, sei un privilegiato”.

“Devi farlo. Manca anche un senso di appartenenza: serve qualcuno che lo faccia sentire e insegni agli altri quanto è pesante la maglia dell’Inter, qualcuno come Gabriele Oriali. Ma non credo basti per spiegare il crollo delle ultime settime”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820