Torino, Mihajlovic: maxi squalifica in vista dopo il derby?

di Redazione

» Sport » Torino, Mihajlovic: maxi squalifica in vista dopo il derby?

Torino, Mihajlovic: maxi squalifica in vista dopo il derby?

| lunedì 08 Maggio 2017 - 10:54

Dopo l’allontanamento durante il derby, la reazione agli insulti dei tifosi avversari e le liti in diretta tv, la stagione di Sinisa Mihajlovic potrebbe essere giunta al capolinea.

Il tecnico, dopo l’espulsione di Acquah nel secondo tempo per somma di ammonizioni, è entrato in campo e si è messo a tu per tu con l’arbitro: per il solo atteggiamento aggressivo e per essere entrato in campo, l’allenatore del Torino rischia ore tre giornate.

Tutto dipenderà da cosa ha detto ai giudici di gara e cosa ha messo a verbale l’arbitro Valeri: la squalifica potrebbe andare da un minimo di un turno ad una squalifica fino al 30 giugno che metterebbe fine anzitempo ala sua stagione.

Contro il Napoli, comunque, mancheranno sia Mihajlovic ma anche Moretti e lo stesso Acquah espulso. Ad Attilio Lombardo, dunque, sarà affidata la guida di questo Torino, che senza Acquah dovrà mettere in campo un 4-3-3 con Benassi, Baselli e uno tra Lukic e Valdifiori in regia. Riuscirà il Toro a chiudere al meglio la stagione?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820