Uomini e Donne, puntata 8 maggio 2017. Mariano è preoccupato: “Con la simpatia non riesco a conquistare Desiree”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 8 maggio 2017. Mariano è preoccupato: “Con la simpatia non riesco a conquistare Desiree”

Uomini e Donne, puntata 8 maggio 2017. Mariano è preoccupato: “Con la simpatia non riesco a conquistare Desiree”

| lunedì 08 Maggio 2017 - 12:41

16.02 – Il terzetto rientra. “L’amica ha detto che Soleil non sapeva niente, ha detto le stesse cose che ha detto Soleil, e ha detto che adesso è propensa verso Luca, quindi ha detto a Marco che forse non gli converrebbe sceglierla”, racconta Gianni. Soleil gongola soddisfatta.

15.55 – “Secondo me io con la simpatia non riuscirò a conquistarla. In dieci esterne con me non si è mai aperta. Penso solo che le piaccio per la faccio sorridere”, commenta Mariano. “Io vorrei anche avvicinarmi, abbracciarla, ma lei mette un muro”. “Mariano non devi sentirti inferiore a nessuno, sei un bellissimo ragazzo non hai nulla da invidiare a nessuno”, commenta Tina.

15.44 – Marco, Luca e Gianni escono per fare questa telefonata. Nell’attesa, Mariano fa l’imitazione di Soleil e poi Maria mostra la sua esterna con Desiree. Il corteggiatore le chiede se per caso ha delle preferenze, perché la vede un po’ confusa, ma lei dice che sta cercando di capire.

15.28 – Poi si passa ai momenti più belli con Federica e la loro ultima esterna. “Ha scelto di non baciare nessuna delle due nell’ultima esterna”, dice Gianni. “L’ho fatto per rispetto”, commenta Marco. A questo punto le due ragazze escono. Dato che devono essere allontanate dallo studio, Soleil e il messaggio della sua amica tornano come argomento di discussione.

15.19 – Si inizia dai momenti più belli di Giorgia e Marco, e poi segue la loro esterna a Siracura. “Non ci porto chiunque qua, anzi”, dice la corteggiatrice.

15.04 – “Il dubbio di Tina è legittimo perché un’amica non farebbe una cosa del genere”, dice la De Filippi. “A me vengono i dubbi”, dice Luca. “Posso uscire a chiamarla, che devo fare?”, dice Soleil. “Io sono stanca di queste cose…”. “Mamma mia che stress venire qua e parlare di queste cose”, ribatte Tina. La discussione va avanti, fino a quando Soleil si decide a chiamarla. Marco si propone per parlarci lui, Soleil chiede se si può fare dopo la puntata. “Mi pare assurdo che tu voglia rimandare”, commenta Gianni. Ma Marco alla fine prende la parola per dire che vuole fare la scelta.

14.56 – Si parte subito da Marco. Prima di vedere le esterne, Marco dice che ha ricevuto un messaggio da parte di un’amica di Soleil che dice: “Ho fatto un sogno stanotte, pensa se il giorno della scelta tu arrivassi in studio e scegliessi Soleil. Pensa che un botto mediatico”. “Ci tengo a dire che la mia scelta è assolutamente certa, indipendentemente da Soleil”, dice il tronista. “Volevo togliere ogni dubbio, la mia non è una scelta di ripiego”. “Non so perché gli abbia scritto, mi aveva raccontato di questa cosa, ma ci avevo riso su”, dice Soleil. “Mi infastidisce che lei cade sempre dal pero”, commenta Tina. “Non vorrei che sia tu che crei queste situazioni per parlare di te. Soleil non mi dà l’impressione di una ragazza ingena o sprovveduta. Sicuramente sei una buona ragazza ma ci vedi lungo. Sei una brava stratega”.

14.54 – Maria fa entrare i tronisti e poi i corteggiatori.

14.49 – “È stato un percorso stupendo. Ho l’urgenza e la voglia di stare con questa persona, voglio viverla 24 ore al giorno finché lei non si stufa. Ho avuto la fortuna di avere delle corteggiatrici fantastiche, di meglio non potevo chiedere. Ho perso la testa per una persona, non sapevo quello che cercavo ma appena l’ho conosciuta ho capito. Spero mi dica di sì“, continua il tronista. “Io penso che non ci voglia molto per dirle che mi sono innamorato di lei. Non è una cotta, penso che possa diventare una cosa importantissima”.

14.47 – Puntata molto importante del Trono Classico: oggi Marco farà la sua scelta. “Sono agitato non ho la certezza che mi dica di sì. Spero di riuscire a dirle le cose che provo”, dice il tronista. Sia lui che Federica e Giorgia iniziano i preparativi per la puntata, tutti e tre molto emozionati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820