Bologna, ufficiale la cessione di Dzemaili al Montreal Impact/ FOTO

di Elian Lo Pipero

» Sport » Bologna, ufficiale la cessione di Dzemaili al Montreal Impact/ FOTO

Bologna, ufficiale la cessione di Dzemaili al Montreal Impact/ FOTO

| martedì 09 Maggio 2017 - 16:39

Già da mesi si sapeva il suo futuro, ma ora è ufficiale: Blerimi Dzemaili è un nuovo giocatore del Montreal Impact. Il Bologna lo ha ceduto alla squadra canadese in prestito fino al 31 dicembre 2017.

Il comunicato ufficiale: “Il Montreal Impact annuncia l’acquisto di Blerim Dzemaili in prestito dal Bologna. Occuperà un posto da Designated Player (uno dei tre giocatori che potrà avere uno stipendio maggiorato rispetto a quello imposto dal tetto salariale) e si unirà ufficialmente alla squadra dopo aver superato le visite mediche e aver ottenuto il suo permesso di lavoro in Canada”.

Dzemaili prima di partire per il Canada ha tenuto a ringraziare il Bologna: “Sono stato benissimo. Non pensavo di avere quest’annata così bella, insieme al Napoli è stata la più bella esperienza che abbia mai vissuto nel calcio. Ho sempre sentito affetto, quando vai via così è sicuramente bello. Ringrazio i tifosi”.

Il centrocampista spiega il motivo della scelta della MLS: “Volevo fare questa nuova esperienza. L’offerta era importante, guardo la MLS da due o tre anni ed è un calcio che mi piace”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820