Tennis, Madrid: Vinci eliminata dalla Halep. Avanti Murray, Thiem e Goffin

di Elian Lo Pipero

» Altri Sport » Tennis, Madrid: Vinci eliminata dalla Halep. Avanti Murray, Thiem e Goffin

Tennis, Madrid: Vinci eliminata dalla Halep. Avanti Murray, Thiem e Goffin

| martedì 09 Maggio 2017 - 17:51

Roberta Vinci viene eliminata dalla Halep in tre set (3-6; 6-2; 6-7) dal torneo di Madrid, dopo quasi due ore di partita

Nel primo set la tarantina in vantaggio di un  game e di un break, sul 3-2 perde il servizio subendo il ritorno dell’avversaria che con un break sul 3-4 a favore riesce a aggiudicarsi il set.

Nel secondo set Roberta Vinci domina e gioca un gran bel tennis. Un doppio break stende la Halep, partita in partita. L’inizio del terzo set vede ancora la tarantina padrona del campo e sul 2-1 strappa il servizio. La Vinci insiste troppo con il rovescio, diventando prevedibile e grazie a questo che la Halep ritorna in partita.

Sul 5-3 per la tarantina, la rumena riesce a strappare il servizio che le permette la rimonta. La Vinci si innervosisce e sbaglia molto, ma riesce a portare il match al tiebreak. L’azzurra compie un errore nel dritto e regala il successo alla Halep.

Nel maschile tutto facile per Murray e Thiem che hanno battuto in due set rispettivamente Copil e Donaldson. Il promettente Zverev avrà difronte Verdasco. Goffin centra la qualificazione agli ottavi di finale battendo in due set il tedesco Mayer (7-6; 6-0)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820