Gossip, Sarah Nile si sposa: il fortunato è lo storico fidanzato Pierluigi Montuoro – VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Sarah Nile si sposa: il fortunato è lo storico fidanzato Pierluigi Montuoro – VIDEO

Gossip, Sarah Nile si sposa: il fortunato è lo storico fidanzato Pierluigi Montuoro – VIDEO

| mercoledì 10 Maggio 2017 - 11:41

Matrmonio in vista per la bella Sarah Nile. Al settimanale Vero la showgirl ed ex concorrente del Gf ha svelato la data del suo matrimonio: la cerimonia si svolgerà il 17 giugno e il fortunato è il fidanzato Pierluigi Montuoro.

Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”, ha detto Sarah. Intanto continuano i preparativi per il grande giorno: “Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”.

Qualche settimana fa la coniglietta Playboy è stata criticata dai fan per l’eccessiva magrezza. La Nile ha poi risposto alle critiche con un video dove sfila in completino intimo, dimostrando di non avere alcun problema di salute.

 

❤️ sorrisi ❤️ #ring

Un post condiviso da sarahnile 💍 (@sarahnile) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820