Uomini e Donne, puntata 10 maggio 2017: Luca sceglierà la prossima settimana

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 10 maggio 2017: Luca sceglierà la prossima settimana

Uomini e Donne, puntata 10 maggio 2017: Luca sceglierà la prossima settimana

| mercoledì 10 Maggio 2017 - 12:48

15.48 – “Non ho paura di starci male ho paura di non poter stare con lui”, dice invece Soleil tra le lacrime. “Magari posso essermi illusa completamente di quello che è stato. Mi spavento di essermi aperta e c’è la possibilità che non sia reale. Penso di provare dei sentimenti, raramente riesco a pensare a una persona così tanto. Probabilmente lo cercherei anche a prescindere da qua”.

15.46 – “Secondo me sceglie Soleil”, dice Cecilia. “Se va così come penso allora è un vigliacco”.

15.42 – “Luca quando scegli?”, gli chiede Maria. “Io questa settimana ho visto solo una persona, le altre due no. Io mi sa che scelgo la prossima volta”, dice il tronista. “Non mi sceglierà mai”, commenta Giulia dietro le quinte. “Lui ha proprio perso la testa per un’altra persona”, continua in lacrime. “Oggi non mi ha degnata di uno sguardo in studio. Almeno il calvario finisce. Io ho fatto molto di più di quello che faccio abitualmente. Per me le percentuali sono 60% Cecilia e 40% Soleil”.

15.39 – La padrona di casa prova ad andare avanti mandando l’esterna di Cecilia e Luca. Anche con lei ci sono baci alla fine esterna.

15.36 – Maria chiede a Rosa se è arrabbiata e lei dice di sì. “Alex mi è scaduto, adesso so che se non scegliessi Pietro lui ci rimarrebbe male, Alex non lo so”, dice la tronista. “Ogni cosa che faccio viene vista in una luce negativa”, dice Alex.

15.28 – Esterna di Luca e Giulia. Dopo un balletto sexy della corteggiatrice, i due entrano in intimità e si baciano. “Ha uscito fuori una personalità che si vede che fa fatica a tenere. Hai fatto la santarellina all’inizio”, commenta poi Soleil in studio. “Io non ho mai detto di essere una santarellina, ho solo avuto bisogno dei miei tempi”, ribatte Giulia.

15.23 – “A me dà fastidio il modo in cui lui si comporta con Soleil”, dice Cecilia tornando in studio. La discussione si accende tra le corteggiatrici, poi Giulia chiede se lui è arrivato a un punto. “Penso molto a voi, ma è ovvio che c’è a chi penso di più e a chi penso di meno, questa settimana di stop mi ha fatto pensare parecchio”, dice Luca. “Non manca molto, siamo molto vicini”.

15.19 – Si passa a parlare di Luca. Dato che Soleil è arrabbiata, in esterna ha mandato sua madre. “Arriva a casa dispiaciuta, piange, la sua attrazione per te è palese. Non è bello vedere la persona che ti piace che bacia un’altra”, dice la signora. Poi Soleil arriva:”Apprezzo tanto questa cosa, è un passo importante”, dice Luca. “Mi hai fatto fare delle cose che non avevo mai fatto per nessuno, penso che si capisca quanto ci tengo a te”, dice la corteggiatrice. I due alla fine si baciano.

15.12 – La discussione va avanti, Alex si difende dicendo che quello è il suo modo di divertirsi, Rosa invece dice che dovrebbero usare i social per fare arrivare dei messaggi a lei.

15.06 – In studio Rosa dice che quella con Alex è stata l’esterna più bella fatta finora, ma non capisce i video che lui mette sui social insieme alle sue amiche: “Che lato di te pensi di avermi fatto vedere?”, dice Rosa. “Ma io sono fatto così che ci posso fare? Io mica conosco te e cambio atteggiamento!”, dice Alex. “Io gioco con le mie amiche così come con i miei amici”. “Io però vedo un video dopo che ti avevo parlato di queste cose e ti avevo detto che mi davano fastidio”, continua Rosa. “Io sono fatto così, che devo fare, fingere?”, ribatte Alex.

15.01 – Esterna di Rosa e Pietro. Lui la porta nel suo studio legale e le fa conoscere anche il padre. Poi, la porta a casa sua. “È stranissimo vederti qui a casa mia”, commenta Pietro. “Mi sono chiesta perché tu non sei venuto sin dall’inizio, ma vedendoti anche oggi io penso che tu sia molto simile a me. Sono confusa, ho dell’interesse per entrambi e mi preoccupa essere attratta da due cose così diverse. Che casino che ho nella testa…”, ammette la tronista. Lui alla fine cerca di rubarle in bacio ma lei si scosta.

14.51 – In studio poi si accende la discussione tra Alex e Pietro e volano parole grosse. Poi la De Filippi manda l’esterna di Alex e Rosa. La tronista gli dice che inizia a sentire la sua mancanza. In studio Alex dice che secondo lui Pietro è caratterialmente più vicino a Rosa: “Bisogna capire se lei vuole qualcuno più simile a lei o no”, commenta il corteggiatore.

14.45 – Alex va in camerino a parlare con Rosa dopo la scorsa puntata. “Ho sei un attore oppure sei veramente un libro aperto”, dice la tronista che pare essere piena di dubbi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820