Chelsea, Conte frena le voci: “Il mio desiderio è quello di rimanere”

di Redazione

» Sport » Chelsea, Conte frena le voci: “Il mio desiderio è quello di rimanere”

Chelsea, Conte frena le voci: “Il mio desiderio è quello di rimanere”

| giovedì 11 Maggio 2017 - 15:28

Venerdì sera Antonio Conte potrebbe festeggiare la vittoria del campionato sulla panchina del Chelsea. Ai Blues basterà vincere sul campo del West Bromwich.

Il tecnico italiano al primo anno in Inghilterra è riuscito a riportare la squadra di Abramovich a alti livelli, dopo diverse stagioni deludenti. Il vantaggio sul secondo posto, occupato dal Tottenham è di sette punti.

Ma quello che tiene banco in queste settimane è il futuro di Antonio Conte, accostato alla panchina dell’Inter con Suning che lo vorrebbe fortemente. alla guida per il rilancio del club nerazzurro. Ad allontanare qualsiasi voce di mercato è stato lo stesso Conte, che nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro il WBA a una domanda sul suo futuro ha risposto: Quando arrivi in un nuovo club, speri di restare per molti anni per costruire qualcosa di importante. Il mio desiderio è di restare qui“.

Un secco messaggio all’Inter, che ora dovrà guardarsi a torno. Dopo l’eliminazione dell’Atletico Madrid dalla Champions, salgono le quote del Cholo Simeone già in passato accostato ai nerazzurri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820