F1, Vettel sul futuro: “Mercedes? Io penso solo a questa stagione”

di Redazione

» Altri Sport » F1, Vettel sul futuro: “Mercedes? Io penso solo a questa stagione”

F1, Vettel sul futuro: “Mercedes? Io penso solo a questa stagione”

| giovedì 11 Maggio 2017 - 17:47

Un inizio di mondiale da sogno per Sebastian Vettel con la sua Ferrari. Il secondo posto a Sochi ha permesso al tedesco di mantenere la testa della classifica generale, ma già dal Gran Premio di Spagna l’obiettivo è tornare a vincere.

Vettel non pensa al futuro: “Io mi concentro solo su quest’anno e voglio sfruttare l’auto che abbiamo”. Sul duello con Hamilton, il tedesco è tranquillo: “Io non ne faccio battaglie psicologiche quindi Lewis è avvantaggiato. Io amo guidare ed è l’unica cosa che mi interessa, le battaglie psicologiche non mi interessano”.

Vettel soddisfatto delle prestazioni della Ferrari: “La nostra posizione è migliore del 2016 – ha detto – ma è presto. Questo è un gran premio importante per gli aggiornamenti, ma se guardiamo negli ultimi 10 anni non c’è più una data in cui si porta una nuova versione, ogni team porta novità a ogni gara. La Mercedes è straordinaria ed è ancora il team da battere, nel complesso gli ultimi anni hanno dominato ed è difficile rompere la loro supremazia, ma noi ci stiamo provando”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820