Uomini e Donne, puntata 11 maggio 2017: Gemma e Marco hanno fatto l’amore, Graziella lascia la trasmissione

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 11 maggio 2017: Gemma e Marco hanno fatto l’amore, Graziella lascia la trasmissione

Uomini e Donne, puntata 11 maggio 2017: Gemma e Marco hanno fatto l’amore, Graziella lascia la trasmissione

| giovedì 11 Maggio 2017 - 12:57

15.46 – Maria chiama al centro dello studio Nino. “Mi dicono che ricevi segnalazioni su Anna e Giorgio…”, chiede la De Filippi. Anna si infastidisce subito, dice che si tratta di un fermo immagine della festa di compleanno di Giorgio che è stato strumentalizzato. “Potevi anche evitare di dirlo, anche a me arrivano delle sagnalazioni ma a me non me ne può fregare di meno”, dice Anna.

15.36 – Maria chiede a Graziella se vuole parlare. “Io ero venuta qui per trovare un uomo a cui appoggiarmi e invece ho trovato il peggio che si potesse trovare. Qualcosa che non auguro a nessuna donna di trovare”, inizia la donna. Graziella inizia a ripetere cose già dette per poi aggiungere che Manfredo l’ha usata per prendersi un posto in trasmissione: “Un viscido, un falso, un bastardo, lui non doveva stare qui, mi ha rovinato per quindici giorni, se lui rimane qui io me ne vado”, dice Graziella alzandosi intenzionata a lasciare lo studio. “Sei fuori luogo con una reazione di questo tipo”, dice Valentina.

15.28 – Marco prende di nuovo la parola per dire che ha paura che lei potrebbe lasciarlo: “Mi chiedo fino a quando le basterò. Paradossalmente sono io quello che ho più paura di perderla rispetto a lei”. Maria chiede ancora una volta a Gemma se pensa ancora a Marco e lei dice assolutamente no. Poi si balla.

15.20 – Maria chiede l’intervento di Giorgio ma lui preferisce non dire nulla: “Sarebbe cose negative quindi preferisco non dirle”. “Forse il mio è un comportamento immaturo ma quello che sento per lei è profondo”, dice Marco. “Io non capisco Gemma. Tu hai lasciato Giorgio perché non c’era amore e ora stai con Marco che non ti dà amore”, dice Gianni. “Sono due situazione completamente diverse. Giorgio non mi ha mai detto ‘facciamo’, ‘faremo’, mi sentivo insicura”.

15.12 – “Io ho paura che se ci dovessimo definire fidanzati questo castello crolla. L’importante per me è quello che sentiamo, non come ci chiamiamo”, dice ancora Marco. “Marco non dovrebbe giocare sulla sensibilità di Gemma”, si intromette Nino. “Lei ha delle intenzioni completamente diverse da quelle di Marco”. “Io con lei sono sempre stato chiaro. Le ho detto che non sono innamorato di lei come lei lo è di me ma non è detto che un domani non succeda, io ho sempre un po’ paura”, ammette Marco.

15.10 – “Io le ho chiesto se lei se la sentirebbe di vivere insieme a me e lei mi ha detto di sì”, continua a raccontare Marco dopo l’ennesimo intervento da parte di Tina che ha detto a Gemma che tutta Italia la prende in giro. “È un’altra Gemma rispetto a quella che ha conosciuto a settembre, è molto piacevole, ti stupisce tutti i giorni. Io le ho detto che per lei deve essere importante che io la voglia sentire, la voglia abbracciare, voglio fare l’amore con lei. L’etichetta non è importante, io credo che importanti siano i sentimenti che proviamo”. Gemma racconta che Marco le ha anche fatto conoscere sua madre.

15.04 – “Io non voglio illudere nessuno, c’è della passione in questo momento, stiamo bene insieme, stiamo vivendo una sorta di vacanza, ci viviamo come una vacanza…”, dice Marco. Gemma è un po’ confusa: “Dato che lui prima ha detto che si sarebbe lasciato andare solo quando avrebbe maturato dei sentimenti, non capisco questo concetto di vacanza”.

uomini-e-donne-11-maggio-2017-3

14.56 – “Che cosa vi ha raccontato?”, chiede subito Marco. “Ma siamo sicuri che era Marco?”, chiede Gianni. “Mi ero detto questa volta non la bacio, ma non ce l’ho fatta a resistere e abbiamo iniziato a baciarci in stazione”, comincia a raccontare Marco. “Ho iniziato a nascondere che ero già pronto, lei se n’è accorta subito figurati, da lì è stato un attimo, l’ho presa di peso e l’ho portata a letto”. “No, Maria, io sono sconvolta. Ora la conferma di lui…”, dice Tina.

uomini-e-donne-11-maggio-2017-2

14.54 – “Diciamo che non ho perso tempo a dormire…”, commenta Gemma. “Ah quindi tutta la notte…”, dice Gianni. “Notte e giorno”, ribatte Gemma. Poi la De Filippi fa entrare Marco.

uomini-e-donne-11-maggio-2017-1

14.51 – “Ci sono degli sviluppi…”, annuncia la De Filippi. “La volta scorsa lui si è definito ancora un amico…”, dice facendo entrare Gemma. “Dal sorriso sembra una sviluppo positivo…”, commenta Gianni. “Una storia iniziata a piccoli passi, la storia ha avuto un’evoluzione diversa, una cascata di emozioni, di passione…”, inizia Gemma. “Io mi sento fidanzata, poi dovremmo parlare con lui”. “Lei si sente fidanzata su basi più solide di quelle di prima…”, dice la De Filippi. Gianni chiede quali sono le basi solide e Tina dice: “Lo sai qual è la solidità che pensa lei…”.

14.47 – Come sempre si comincia con il dopo puntata di Gemma, che è molto felice. Tina interrompe il video un paio di volte, come è solita fare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820