Fiorentina – Lazio: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Fiorentina – Lazio: le probabili formazioni

Fiorentina – Lazio: le probabili formazioni

| venerdì 12 Maggio 2017 - 08:00

Per la Fiorentina (56) un solo successo (il 5-4 con l’Inter) negli ultimi 5 turni, poi 2 pari e 2 ko; i viola inoltre hanno perso 5 delle ultime 6 sfide di campionato giocate a Firenze contro la Lazio. Centrata la matematica qualificazione in Europa League, i biancocelesti (70) vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva per consolidare il quarto posto.

Due grane per mister Sousa, vale a dire le assenze in difesa di G. Rodriguez (squalificato, al suo posto rientrerà Astori) e in mediana di Badelj, con quest’ultimo che verrà sostituito da B. Valero, che scalando in mediana lascerà una casella libera sulla trequarti: al momento Cristoforo è in vantaggio su Ilicic per occuparla. In avanti Kalinic unica punta.

Inzaghi prepara un massiccio turnover in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus: a riposo De Vrij e Milinkovic, rimpiazzati da Radu e Parolo, in mediana chance anche per Lukaku, Murgia e Patric. La sorpresa più grande però è in attacco, dove non ci sarà Immobile, bensì Djordjevic a far coppia con Keita; alle loro spalle L. Alberto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, B. Valero, Milic; Bernardeschi, Cristoforo; Kalinic. All.: Sousa.

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Radu, Hoedt, Bastos; Lukaku, Murgia, Parolo, Patric; L. Alberto; Djordjevic, Keita. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820