Amici 16, puntata 15 maggio 2017: Thomas è felice e più determinato di prima

di Redazione

» Amici 16 » Amici 16, puntata 15 maggio 2017: Thomas è felice e più determinato di prima

Amici 16, puntata 15 maggio 2017: Thomas è felice e più determinato di prima

| lunedì 15 Maggio 2017 - 12:32

14.24 – Emma con Alessandra Celentano, ed Elisa con suo marito Andrea vanno nelle casette per commentare la puntata, in ogni singola prova.

14.21 – Thomas torna in casetta per saluare i suoi compagni. “Conto su di voi”, dice. “Vi voglio bene ragazzi”, continua prima di lasciare la casetta.

14.19 – Mike e Sebastian poi commentano le prove: Mike dice che ha sbagliato le parole della canzone di Emma. “Non è stato facile cantare guardandola negli occhi”, ammette. Poi entrambi dicono che il singolo di Riccardo “Polaroid” gli è piaciuto.

14.17 – “Per la sua giovane età è paradossale il suo equilibrio”, dice Mike parlando di Thomas. “È giusto in qualsiasi momento”, dice Sebastian. “Tommy è più maturo di me”, commenta dall’altro lato Riccardo.

14.16 – Dopo la puntata, i ragazzi di entrambe le squadre tornano nelle casette. L’atmosfera è moto diversa, ovviamente. “Due di fila”, commenta Mike. “E siamo in semifinale”, dice felice Riccardo.

14.10 – La puntata come sappiamo si è conlcusa con l’eliminazione di Thomas. “Sei stato veramente grande ed è stato un onore lavorare con te. Comprerò il tuo disco e verrò ai tuoi concerti. Ho già delle idee per tutti quanti voi”, dice Emma. Anche Elisa è andato ad abbracciarlo e a dirgli che è tanto bravo. “Sono felice comunque, ho fatto un percorso bellissimo, sono felice dei traguardi raggiunti sul palco”, dice poi il cantante in confessionale. “Sono cresciuto molto, forse non ho parlato molto ma ho detto tante cose cantando. Non me l’aspettavo di fare un percorso così intenso ma ero determinato a farlo. Amici è stata una scuola di vita. Ho creato dei legami affettivi, Sebastian è stato un grandissimo compagno d’avventura per me. Domani torno a casa, rivedo i miei amici, la mia famiglia, iniziamo a lavorare perché ho finito un percorso e ne inizio un altro. Sono ancora più determinato di prima e ancora più felice”.

14.08 – La produzione ha raccolta anche le impressioni dei ragazzi prima dell’ottava punata del serale.

13.59 – La puntata di oggi inizia con le impressioni del pre-serale, sia da parte dei direttori artistici che dei giudici. “Da adesso per i giudici è un duro lavoro”, dice Ambra. “Secondo me i ragazzi sono stanchi”, commenta Daniele Liotti. “Sono rimasti i migliori”, dice invece la Abbagnato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820