Mazzarri: “Non lo voglio vedere più”. Il Watford: “Non si riferiva a Conte” / VIDEO

di Andrea Zito

» Sport » Mazzarri: “Non lo voglio vedere più”. Il Watford: “Non si riferiva a Conte” / VIDEO

Mazzarri: “Non lo voglio vedere più”. Il Watford: “Non si riferiva a Conte” / VIDEO

| martedì 16 Maggio 2017 - 18:19

Caso chiuso, almeno per ora. Il Watford corre ai ripari dopo la frase polemica sfuggita in conferenza stampa a Walter Mazzarri che dopo la sconfitta di ieri del Watford contro il Chelsea, in conferenza stampa ha detto: “Non lo voglio vedere più, speriamo”.

Ma a chi si riferiva? Il sospetto che il destinatario fosse Antonio Conte era forte: fra i due tecnici italiani (ora colleghi in Premier) non corre affatto buon sangue, sin dai tempi della propria militanza all’Inter e al Napoli (Mazzarri) e alla Juventus (Conte), con frecciate reciproche e polemiche nel corso degli anni.

Una frase che però il Watford ha provveduto a smentire con una nota ufficiale nel tentativo di sgonfiare il caso, dopo un finale di partita tutt’altro che tranquillo: i due tecnici sarebbero stati infatti protagonisti nel pre gara di “un lungo e amichevole colloquio”.

Il club londinese viene dunque in supporto del proprio allenatore, recentemente attaccato dalla stampa britannico anche per il poco uso dell’inglese (come in questo in caso, verrebbe anche da dire…). Tutto posto dunque… almeno per ora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820