Uomini e Donne, puntata 17 maggio 2017: Luca si commuove durante l’ultima esterna con Giulia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 17 maggio 2017: Luca si commuove durante l’ultima esterna con Giulia

Uomini e Donne, puntata 17 maggio 2017: Luca si commuove durante l’ultima esterna con Giulia

| mercoledì 17 Maggio 2017 - 12:52

16.01 – “Non è stato facile vedere questa esterna qua, mi sono commosso anche adesso”, dice Luca. “Signora le volevo fare i complimenti per suo figlio. Ha un figlio fantastico per bene, educato, sensibile”, dice la padrona di casa mentre il tronista si commuove. “Mo’ sei nei guai”. “Io so cosa vuol dire non essere scelti, ma con quello che ho vissuto qui dentro era giusto chiudere con queste tre persone, ciascuna di loro mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere, ed era giusto così. Ho visto tre persone sincere, vere, e questa è una fortuna che qui dentro non capita a tutto. Io sono felice di uscire da qua con la persone che voglio di più ma spero con le altre di rimanere in buoni rapporti di amicizia”, si auspica Luca.

15.53 – Le ragazze vengono fatte uscire dallo studio. “Ho paura di rimanenrci male, adesso pure ci spero”, commenta Giulia.

15.37 – Best moments con Giulia e poi la loro ultima esterna. La corteggiatrice ha preparato un percorso con i momenti della loro storia e Luca si commuove al punto da non riuscire più a parlare. Anche in studio il tronista si commuove.

15.27 – Si passa ai momenti più belli con Soleil, per poi vedere l’esterna. “Io sono certa del fatto che noi due saremo una bella coppia”, dice lei. “Io non riesco a credere che questa è l’ultima volta che ci vediamo”, continua la corteggiatrice visibilmente commossa.

15.19 – Si comincia con i momenti più belli con Cecilia, poi viene mandata in onda la loro esterna. “Io ti vedo nel mio contesto semplice e non a farti i selfie con i vip”, gli dice Cecilia. “Se non dovessi scegliere me ti riderei in faccia”. Poi la corteggiatrice confessa di avere paura di perderlo: “Fai la scelta giusta”, gli chiede commossa.

15.14 – Si passa a Luca che siccome ha caldo si toglie sia la giacca che la cravatta. Il tronista ha fatto venire in trasmissione la madre e il fratello, che entrano in studio.

15.08 – “Come cambi opinione tu, posso cambiare pure io opinione sulla tua persona”, dice Pietro. “Io vedo incoerenza”. “Pietro apri gli occhi perché sti due sono messi d’accordo. Rosa a me non mi hai convinto dal primo momento”, dice Daniela dal pubblico. “Per un ragazzo come Pietro mi dispiace. Pietro, lasciala lì che è meglio”. “A fine trovo questa storia la trovo ridicola. Che faccio me ne vado?”, dice Rosa. “Il problema è essere sinceri. Bastava non omettere delle cose sin dall’inizio”, commenta Gianni.

15.05 – “Lui ce l’ha questo modo di fare anche con le ragazze della redazione”, dice Rosa. “Io non capisco questi cambi di atteggiamento di Rosa, a volte lo distruggi Alex a volte lo difendi”, dice Pietro. “La vita si vive di giorno in giorno, i rapporti non sono sempre lineari”, ribatte la tronista. “Mi fa riflettere l’atteggiamento di Rosa. La volta scorsa con un video pubblico si arrabbia tantissimo, oggi dopo la segnalazione non batte ciglio. In questa circostanza ha assolutamente ragione Pietro”, si inserisce Jack.

14.59 – “Devo dirti che è arrivata una segnalazione su di te”, dice la De Filippi parlando con Alex. La padrona di casa manda delle foto in cui si vede Alex parlare fitto con una ragazza: “Quella è una mia amica da cinque anni, stiamo parlando vicino perché c’era la musica”. La persona che ha fatto la segnalazione è al telefono: “Non sembrava una serata tra amici, loro parlavano su un divanetto tutta la serata con complicità”. “Io non la trovo molto utile come segnalazione”, commenta Rosa.

14.56 – “Ho di fronte due ragazzi che mi interessano, posso arrivare a una scelta decisa? Penso sia legittimo”, si difende Rosa. “Ben venga il comportamento di Pietro, e non quello di Alex che non gli dà fastidio il bacio di Pietro”, commenta Gianni. Tra i corteggiatori partono scintille.

14.54 – “Posso accettare che ti infastidisci ma non che mi critichi per questa cosa”, continua la tronista con Pietro. La De Filippi prova a difendere il tronista: “L’arrabbiatura fa dire delle cose che non si pensano, altrimenti non starebbe qui e non ti dimostrerebbe certe cose”.

14.49 – Pietro non l’ha presa molto bene, ha definito “incommentabile” l’esterna con Alex: “Facendo quello che hai fatto, hai abbattuto tutto quello che abbiamo fatto io e te”, dice Pietro. “Io non ti facevo una persona che a distanza di due giorni poteva baciare due persone”. “Questa cosa che mi ha tolto come donna e dei miei valori?”, chiede Rosa particolarmente infastidita.

14.46 – Si parte con un riassunto della puntata di ieri. Rosa ha baciato Pietro in esterna, ma poi anche Alex nella loro seconda esterna.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820