Gossip, Mercedesz Henger svela su Instagram: “Mi sono fidanzata, Leonardo mi rende felice”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Mercedesz Henger svela su Instagram: “Mi sono fidanzata, Leonardo mi rende felice”

Gossip, Mercedesz Henger svela su Instagram: “Mi sono fidanzata, Leonardo mi rende felice”

| venerdì 19 Maggio 2017 - 10:56

Mercedesz Henger volta pagina e dimentica Sergio Arcuri con Leonardo, il nuovo fidanzato. Stavolta l’ex naufraga ha deciso di tenere per sè la notizia senza i soliti annunci in tv. Ed è lei stessa a dirlo sulla sua pagina Instagram:

“Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità….

Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz ha recentemente avuto una storia con Sergio Arcuri, fratello di Manuela. La storia però non finì nel migliore dei modi. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Sergio diede della bugiarda all’ex fidanzata: “Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Perché lo fa? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820