Chievo – Roma: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Chievo – Roma: le probabili formazioni

Chievo – Roma: le probabili formazioni

| venerdì 19 Maggio 2017 - 08:00

Il Chievo non perde da 3 turni (1 successo e 2 pareggi), ma ha vinto solo una delle 14 sfide di A giocate al ‘Bentegodi’ contro la Roma, poi 8 pari e 5 ko. I giallorossi, reduci dalle vittorie contro Milan e Juventus, sono secondi a +1 sul Napoli e a -4 dal primo posto.

Maran recupera Gamberini, che ha smaltito la botta rimediata a ‘Marassi’ ed è pronto a tornare al centro della difesa; Birsa ha scontato la squalifica ed è in ballottaggio con Castro per il posto sulla trequarti, alle spalle della solita coppia d’attacco Inglese – Pellissier.

Spalletti ritrova Strootman (di rientro dalla squalifica) in mezzo al campo, ma l’olandese dovrebbe rimanere in panchina; stessa sorte potrebbe toccare a Dzeko, che in settimana si è allenato ma non sembra essere al meglio: l’alternativa in avanti è Perotti dietro le due punte Salah ed El Shaarawy.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Inglese, Pellissier. All.: Maran.

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Nainggolan, De Rossi, Paredes; Perotti; Salah, El Shaarawy. All.: Spalletti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820