Genoa – Torino: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Genoa – Torino: le probabili formazioni

Genoa – Torino: le probabili formazioni

| sabato 20 Maggio 2017 - 08:00
Genoa – Torino: le probabili formazioni

Il Genoa si è messo nei guai: la sconfitta col Palermo (la n° 19 in campionato) ha ridotto a 2 punti il vantaggio dei liguri sulla terzultima, e il rischio retrocessione è più che mai concreto. Il Toro vuole dimenticare in fretta il pesante ko in casa col Napoli, ma i granata non vincono a Genova da 36 anni, poi 6 pari e 7 ko.

Torna Burdisso (scontata la squalifica) al centro della difesa, ad affiancarlo Biraschi e Gentiletti. Lazovic e Laxalt gli esterni di centrocampo, in mezzo è ballottaggio Ntcham (favorito) – Cataldi per il posto accanto a Veloso. In avanti può tornare dal 1′ Simeone, dietro di lui la coppia L. Rigoni – Palladino.

Mihajlovic ritrova in difesa Moretti (squalifica scontata), che dovrebbe essere preferito a Carlao e far coppia al centro con Rossettini. ‘Diga’ di centrocampo composta da Acquah e Baselli, mentre sulla trequarti, dietro al solito Belotti, dovrebbe esserci Boyé (favorito su Iturbe) con Iago Falque e Ljajic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Ntcham, Laxalt; L. Rigoni, Palladino; Simeone. All.: Juric.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All.: Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820