Uomini e Donne, puntata 22 maggio 2017: Nino lascia la trasmissione, Anna infuriata contro Simona

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 22 maggio 2017: Nino lascia la trasmissione, Anna infuriata contro Simona

Uomini e Donne, puntata 22 maggio 2017: Nino lascia la trasmissione, Anna infuriata contro Simona

| lunedì 22 Maggio 2017 - 13:16

15.51 – Maria nota che Carlo sembra essere interessato ad Anna Maria e lo invita a presentarsi. “Tu sei simpatico ma non sei il mio tipo”, dice lei. “Eh figuriamoci”, commenta in sottofondo Tina. Carlo poi va a salutare la De Filippi: “Maria, sei la più bella”.

15.39 – Maria chiama al centro Raffaele e Anna Maria: lui vuole dare la sua versione dei fatti su come sono andate le cose tra loro e ha anche un “piccolo” promemoria… I due comunque hanno una visione diversa di quello che è successo tra loro…

15.34 – Nino quindi lascia la trasmissione, Maria dice che sarebbe il caso che stringesse la mano a Gianni e i due siglano una sorta di tregua.

15.31 – Sabrina si inserisce dicendo che Simona le ha detto la stessa frase anche a lei. “Io dico sempre che qua dentro si vocifera…”, si difende Simona. “Io l’ho sentito qua mica me lo potevo inventare”. “Sei una megera!”, le grida contro Anna.

15.24 – “Non mi permetterei mai, allora è vero che dicono che stai cercando visibilità”, dice Simona. “Io credo a Roberta, lo sappiamo tutti che sei falsa”, ribatte Tina. La discussione si accende di nuovo, Giorgio dice a Simona e a Fabrizio che gli fanno pena. “Non ne usciremo mai da questa situazione…”, commenta la De Filippi.

15.23 – Roberta continua a sostenere che Simona le ha detto: “Qui lo sanno tutti che Anna e Giorgio vanno a letto insieme”. Simona ribadisce che non è vero che l’ha detto.

15.08 – La discussione si accende, Simona dice che Nino non è bugiardo e la De Filippi dice che alla redazione non sono mai arrivate segnalazioni di una sua presunta relazione. “Qualche signora ha fermato Roberta e gli ha detto che Anna e Giorgio hanno una relazione fisica da anni”, dice la padrona di casa. Roberta dice che le è stato detto da Simona, la quale reagisce dicendo che non è vero e che forse ha capito male. Fabrizia prende la parola per dire che anche secondo lei Anna esce con Giorgio. “Tu le tue opinioni le tieni per te, ti devi stare zitta”, dice Anna. “Non so più come dirlo che tra me e Giorgio non c’è niente”, continua infuriata.

15.00 – Maria fa sedere al centro Nino. “Ho detto alla redazione che ho conosciuto una persona al di fuori del parterre, ho vissuto dei momenti intensi e quindi ho deciso di continuare la conoscenza con questa persona, e quindi ho deciso di lasciare la trasmissione e di continuare a vivermi questa esperienza fuori”, dice Nino che ringrazia Maria. “Tu sei un finto, se decidi di uscire questa relazione va avanti da più tempo, non puoi uscire dopo una storia di una settimana, non sei uscito con Anna perché avevi già questa storia”, si infuria Gianni. “A me l’avevano detto un mese e mezzo fa, forse due mesi. Io lo sapevo”, dice Anna. Nino si difende dicendo che non è vero: “E tu pensi che una persona mi farebbe stare qua dentro due mesi? Io non ho mai avuto nessun’altra storia parallela da quando sono stato qua dentro”.

14.51 – Maria fa accomodare Graziella e Maria fa entrare Sabatino, che era venuto a conoscere Gemma. Il suo arrivo riaccende discussioni tra Gemma e Tina. Sabatino poi si presenta e dopo balla con Graziella.

14.50 – Manfredo rientra in studio: “Io volevo chiederti scusa, ma adesso la guerra te la fai da sola”.

14.46 – Si riprende dalla discussione di Graziella a Manfredo. Tina in studio continua a dire che tra i due ci sono state delle telefonate piuttosto spinte, mentra Graziella continua a dire che lui l’ha illusa. “Ho fatto la figura della pazza non voglio dire più niente”, dice Graziella. “Ma tu fregatene, vai avanti”, dice la De Filippi. “Oggi è venuto un signore per conoscerti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820