Verissimo, Belen senza freni: “Non penso al matrimonio ma vorrei altri due figli”

di Angelica Serrai

» TV » Verissimo, Belen senza freni: “Non penso al matrimonio ma vorrei altri due figli”

Verissimo, Belen senza freni: “Non penso al matrimonio ma vorrei altri due figli”

| lunedì 22 Maggio 2017 - 17:04

È tempo di addii, almeno momentanei, per il talk show di Silvia Toffanin, che chiude i battenti in vista dell’estate. L’ultima ospite di Verissimo è stata Belen Rodriguez, fidanzata di Andrea Iannone ed ex moglie di Stefano De Martino. La puntata è stata un susseguirsi di confessioni della showgirl, che ha deliberatamente raccontato di quanto accaduto con l’ex marito prima della separazione.

“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”. “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.

Con Andrea va tutto a gonfie vele: “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”.

Se per Belen parlare di matrimonio è ancora prematuro, la maternità invece sarebbe una gioia: “Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820