Inter, Moratti: “Spalletti è il profilo giusto per contrastare la Juve. Totti? Un campionissimo”

di Redazione

» Sport » Inter, Moratti: “Spalletti è il profilo giusto per contrastare la Juve. Totti? Un campionissimo”

Inter, Moratti: “Spalletti è il profilo giusto per contrastare la Juve. Totti? Un campionissimo”

| martedì 23 Maggio 2017 - 15:22

Spalletti – Inter: avanti tutta. A benedire il possibile approdo in nerazzurro dell’allenatore toscano è Massimo Moratti, interpellato (da tifoso) sulle possibilità di un suo approdo sulla panchina dell’Inter (che offrirebbe un triennale da 4 milioni a stagione e che potrebbe fare l’annuncio già lunedì prossimo).

Moratti è convinto che (nonostante la corte fallita ai vari Conte, Simeone e Pochettino) sia davvero il tecnico giallorosso l’uomo giusto: “Spalletti penso possa essere il profilo ideale per l’Inter e se davvero arrivasse si potrebbe provare a contrastare la Juventus, anche grazie alla buona conduzione societaria che sta mostrando l’Inter”.

Raggiunto dai microfoni di Rete Sport, Moratti ha affermato: “Spalletti è uomo intelligente, ha fatto esperienza e vinto all’estero, ha fatto bene alla Roma, per me starebbe bene all’Inter. Con le sue qualità e una buona gestione della società possiamo sperare di contrastare la Juve, così come Roma e Napoli hanno fatto quest’anno”.

Moratti ha poi detto la sua su Francesco Totti: “È speciale, un campionissimo, uno che inventa calcio. Difficile pensare che possa essere la sua ultima partita. Potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Alla Zidane? Possibile, potrebbe fare un po’ di esperienza prima. Di certo non puoi metterlo da parte”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820