Napoli, De Laurentiis scherza troppo alla cena di fine anno e Reina non la prende bene

di Redazione

» Sport » Napoli, De Laurentiis scherza troppo alla cena di fine anno e Reina non la prende bene

Napoli, De Laurentiis scherza troppo alla cena di fine anno e Reina non la prende bene

| giovedì 25 Maggio 2017 - 12:19

Una cena di fine stagione in casa Napoli che doveva essere trascorsa in allegria e invece è terminata con i visi lunghi, quelli di Reina e della moglie Yolanda.

Il colpevole di tutto sarebbe il presidente Aurelio De Laurentiis che nel corso della serata ha chiamato accanto a sé tutta la squadra e a ogni giocatore ha riservato una battuta. Quella rivolta a Reina, ha toccato anche la sfera familiare con riferimenti a qualche distrazione fuori dal campo. Sia il portiere che sua moglie non l’hanno presa bene e a fine serata tornati a casa si sono sfogati sui social.

Reina su Twitter ha scritto: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a chi vale poco” mentre la moglie Yolanda si è lasciata andare a un aforisma su Instagram: “Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti perdono il rispetto”.

Chissà se De Laurentiis vorrà risolvere la questione oppure usare questo screzio come scusa per separarsi dal portiere spagnolo. Infatti i partenopei seguono da vicino Szczesny, Neto e Leno del Bayer Leverkusen.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820