Napoli, Zielinski: “Crederci fino alla fine. L’anno prossimo vogliamo lo scudetto”

di Redazione

» Sport » Napoli, Zielinski: “Crederci fino alla fine. L’anno prossimo vogliamo lo scudetto”

Napoli, Zielinski: “Crederci fino alla fine. L’anno prossimo vogliamo lo scudetto”

| giovedì 25 Maggio 2017 - 17:41

Crederci sempre. Piotr Zielinski commenta così il rush finale per la corsa al secondo posto, che vede il Napoli distante un punto dalla Roma a una giornata dal termine, dopo una ottima stagione per i partenopei nel loro complesso.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il centrocampista polacco ha affermato: “Siamo contenti per i record superati in questa stagione, ma vogliamo il secondo posto e abbiamo intenzione di crederci fino alla fine. Dobbiamo andare a Genova per vincere, sperando che la Roma perda la propria gara. Il gruppo è molto unito e tutti hanno dato il proprio contributo. Con questa squadra, possiamo davvero battere tutti, ne sono convinto”.

“La stagione è sicuramente positiva – prosegue Zielinski – si poteva fare qualcosina in più, poiché abbiamo lasciato per strada alcuni punti importanti, ma siamo un ottimo gruppo e abbiamo gettato le basi per il prossimo anno. Puntiamo a vincere lo Scudetto per questa città: sarebbe davvero un sogno per noi e per i tifosi. Mi ha colpito fin da subito il calore dei tifosi: la città è bellissima e vogliamo vincere lo Scudetto per la nostra gente; anche la mia fidanzata è ormai innamorata di Napoli”.

Il polacco si dice contento per il suo primo anno a Napoli e commenta anche l’annata difficile del suo connazionale, Arek Milik: “Potevo dare qualcosa in più, ma sono soddisfatto di questa mia prima stagione in azzurro.Nella prossima stagione cercherò di segnare di più per aiutare maggiormente la squadra. Arek? Milik ci darà una grossa mano e farà tanti gol la prossima stagione. Pavoletti? è un calciatore molto simpatico e trasmette allegria al gruppo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820