Uomini e Donne, puntata 25 maggio 2017: Marco non è innamorato di Gemma, lei lo accetta…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 25 maggio 2017: Marco non è innamorato di Gemma, lei lo accetta…

Uomini e Donne, puntata 25 maggio 2017: Marco non è innamorato di Gemma, lei lo accetta…

| giovedì 25 Maggio 2017 - 13:09

16.03 – Il discorso sugli “ex” (o presunti tali) di Gemma riaccende la discussione tra lei e l’opinionista…

15.46 – “Partiamo di un filmato di una coppia che si sposa”, dice Maria. Sergio e Maria si sono conosciuti ad aprile del 2016, poi entrano in studio dicendo che sono molto felici. Gemma sospira dicendo che anche a lei piacerebbe entrare in studio in coppia, ma Signoretti dice che Tina sostiene che lei lo faccia di proposito a non fidanzarsi per mantenere la visibilità.

15.39 – Ripartono i confronti della storia con Marco con la storia con Giorgio, e poi Maria prova a chiudere: “Insomma, avete fatto pace. E Gemma va avanti da innamorata…”. “La cosa mi rende felice anche se so già che non avrò mai l’ultima parola con lei…”, dice Marco. Poi i due ballano insieme.

15.30 – Marco dice anche di aver paura che un giorno Gemma posso lasciarlo: “Io sono stufo di fare da pronto soccorso per i cuori infranti”, dice lui. “Ma anche io ho paura”, ribatte Gemma. Astrid interviene per dire che Gemma si cerca sempre gli stessi uomini che non le danno sicurezza, Giorgio preferisce non esprimersi a riguardo per poi dire che Gemma a un certo punto deve fare i conti con se stessa.

15.22 – Tina è inarrestabile, continua a inveire e Maria fa entrare Marco che per prima cosa si rivolge a Michele dicendo che non è vero che hanno recitato. “Una persona che pensa all’amore non incimpa in queste cose, non sono cose gravi”, inizia Marco. “Bisogna capire anche la sensibilità delle persone”, dice Gemma. Marco racconta che in settimana l’ha cercata per chiedere scusa: “In questo momento mi sto godendo te al meglio, non ho nemmeno una condizione di salute facile, io non faccio finte promesse, non do finti abbracci”. “Io sto cercando di capire com’è lui, io vorrei dire una volta nella vita anche io di vivere un giorno alla volta”, dice Gemma. “Accettalo com’è e basta con questi pianti”, interviene Tina.

15.19 – “Dopo aver fatto quelle dichiarazioni lei ha ballato con lui, l’ha baciato, ‘ste reazioni arrivano a scoppio ritardato sono finte. La disperazione è costruita”, dice subito Tina in studio che dice a Gemma di essere “ridicola”. “Mi è sembrato di vedere una telenovela sudamericana”, commenta Michele. “Marco secondo me era sincero nella sua reazione”, dice Gianni. “Gemma sapeva benissimo che Marco non era innamorato”, rincara Tinì.

15.07 – Maria manda in onda il post puntata di Gemma, che riflette sulle parole di Marco, sul suo volersi vivere giorno dopo giorno. Le telecamere li hanno seguiti anche a cena, e Gemma arriva piangendo dicendo che “va male”. “Non posso essere quello che non sono”, le dice Marco. “Io non ce la faccio a vivere alla giornata”, dice Gemma. Marco poi la lascia al ristorante da sola, in lacrime. “Io sono innamorata di lui…”, dice la dama torinese.

15.04 – Gemma dice che prima tra lei e Tina c’erano rapporti cordiali, Signoretti chiede cosa è successo allora tra loro e Tina racconta: “Lei improvvisamente dice a Giorgio che lo lasciava, insultandolo per i cinque mesi successivi, dopo averlo descritto per 8 mesi come un cavaliere. E da lì sono iniziati i primi screzi. Lei è sempre stata finta, falsa, lei fa anche questa cosa per Marco per business per fare il ruolo da diva, per fare le interviste”.

14.51 – Signoretti inizia a leggere le dichiarazioni di Gemma, e l’opinionista fa entra ed esci dallo studio, veemente nelle sue esternazioni. I toni tra le due si accendono sempre sugli stessi argomenti. La De Filippi prova a stoppare più volte Tina e chiede al giornalista di leggere questa intervista doppia “a piccole dosi”.

14.49 – La De Filippi fa entrare Gemma. “So che avete concesso un’intervista doppia”, dice la presentatrice che fa entrare il direttore di “Nuovo tv” Riccardo Signoretti. “Prima abbiamo intervistato Gemma e poi Tina ha risposto in qualche modo. Le lettrici sono più dalla parte di Gemma, ma ridono molto anche con Tina”, dice Signoretti. Tina lascia lo studio.

14.47 – Si comincia sempre con il riassunto della puntata precedente. Prima del post puntata, la De Filippi fa mettere una seduta accanto a Gianni: “Ci sono i parenti di Gemma? Fa la scelta?”, chiede Tina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820