Milan, Montella: “È importante sapere al più presto se Donnarumma sarà con noi”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Milan, Montella: “È importante sapere al più presto se Donnarumma sarà con noi”

Milan, Montella: “È importante sapere al più presto se Donnarumma sarà con noi”

| sabato 27 Maggio 2017 - 15:04

Non ha usato giri di parole Vincenzo Montella nell’ultima conferenza stampa stagionale da allenatore del Milan, il cui argomento principale non poteva che essere il caso Donnarumma, ancora incerto se rinnovare o meno.

“Gigio ha un contratto con il Milan e fino a quando sarà qui lo tratterò come un giocatore rossonero, ovviamente preferirei che la cosa si risolvesse il prima possibile e l’ho detto anche a lui”.

“Se la società mi dicesse che non deve giocare perché non ha rinnovato il contratto io continuerei a fare le mie scelte in funzione delle risposte che mi dà il campo ed il patrimonio della società. Le parole di Raiola? No comment. È soltanto il ragazzo che deve prendere la decisione sul rinnovo e dare indicazioni a chi lo assiste. Se non dovesse rinnovare, l’allenatore e la società dovranno fare delle valutazioni tecniche, che comunque sono state già fatte fatte. La società ha però bisogno di sapere se ci sarà per la programmazione”.

È importante sapere il prima possibile cosa fare, è un giocatore su cui tutti noi del Milan vogliamo porre la massima fiducia e la programmazione nel tempo. Per questo mi auguro che la cosa si possa risolvere il prima possibile, in modo da andare in vacanza con la mente libera”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820