Prima la minaccia e poi dà fuoco alla sua auto | Arrestato per molestie e minacce un 29enne

di Redazione

» Campania » Prima la minaccia e poi dà fuoco alla sua auto | Arrestato per molestie e minacce un 29enne

Prima la minaccia e poi dà fuoco alla sua auto | Arrestato per molestie e minacce un 29enne

| mercoledì 31 Maggio 2017 - 10:41

L’ha minacciata, diffamata anche sui social network e infine ha dato fuoco alla sua auto. Con queste pesanti accuse, D.O., 29enne di Gioia Sannitica (Caserta), è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di danneggiamenti a seguito di tentato incendio, diffamazione aggravata e atti persecutori. Dalle indagini svolte dai militari dell’Arma è emersa la “condotta persecutoria” posta in essere dal 29enne nei confronti di una 44enne.

Secondo l’accusa l’arrestato si è reso responsabile del tentativo di incendio dell’auto di proprietà della stessa e di insistenti molestie, minacce e diffamazioni aggravate formulate sia a mezzo social network che con sms, mms e tramite Whatsapp.

L’obiettivo dell’uomo era di riallacciare una relazione sentimentale da poco terminata. Una volta scattate le denunce, le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini sfociate nell’arresto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820