Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Juventus? Speriamo Buffon giochi male”

di Redazione

» Sport » Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Juventus? Speriamo Buffon giochi male”

Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Juventus? Speriamo Buffon giochi male”

| mercoledì 31 Maggio 2017 - 16:46

Timore reverenziale? Macchè. Cristiano Ronaldo accende ancor di più la marcia di avvicinamento a Juventus – Real Madrid e parla proprio degli avversari, in vista di una finale (a Caridiff) in cui ogni errore farà la differenza, soprattutto quelli (spera Ronaldo) della retroguardia bianconera.

>JUVENTUS – REAL MADRID: LA FINALE DEI SOGNI

Ai microfoni di Premium Sport, il fuoriclasse portoghese ha affermato: “La squadra sta bene, abbiamo lavorato molto nella scorsa settimana, mentre in questa stiamo facendo ciò che serve per preparare al meglio la finale. A fare la differenza saranno i dettagli e spero che il Real commetta il minor numero possibile di errori e che la Juve, Buffon e la difesa bianconera giochino una brutta partita. Differenze con la finale dello scorso anno? Il nostro modo di pensare non è cambiato, può succedere di tutto ma in ogni caso siamo convinti che giocheremo una grande partita e vinceremo.”.

A domanda se si tratti della finale miglior possibile e se Juve e Real siano le migliori squadre d’Europa, lui risponde: “Penso di sì, se siamo in finale di Champions significa che quest’anno siamo state le migliori d’Europa. Sia io che i miei compagni siamo pronti, sappiamo che affronteremo una squadra molto forte ma pensiamo in positivo. Sarà una grande battaglia e una bellissima partita tra una squadra che difende molto bene e noi che abbiamo un attacco molto forte. E naturalmente speriamo che alla fine vinca il Real”.

E in ottica formazione afferma: “Io non sono l’allenatore. A me interessa solo giocare e interessa solo che il Real vinca. Non spetta a me dire chi deve giocare perché è compito dell’allenatore scegliere i migliori. Bale è un grande giocatore ma anche Isco ha fatto vedere ottime cose in questo finale di stagione. Vedremo chi verrà schierato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820