Roma, il rinnovo di De Rossi: “Sono un degno sostituto di Totti come sentimenti” – VIDEO

di Redazione

» Sport » Roma, il rinnovo di De Rossi: “Sono un degno sostituto di Totti come sentimenti” – VIDEO

Roma, il rinnovo di De Rossi: “Sono un degno sostituto di Totti come sentimenti” – VIDEO

| mercoledì 31 Maggio 2017 - 15:34

Daniele De Rossi ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2019. Il centrocampista, che dall’anno prossimo sarà a tutti gli effetti il nuovo capitano giallorosso dopo il ritiro di Totti ha parlato in conferenza stampa.

“Ho firmato oggi, l’accordo c’era da un po’ di tempo, ma domenica non ne ho voluto parlare per rispetto a un’altra storia che stava finendo o che forse non finirà mai”.

De Rossi alla pari di Totti: “Penso di essere un degno sostituto di Francesco come sentimenti. Strootman che ha anche rinnovato è dentro al romanismo”

L’addio di Spalletti: “Questa è stata una delle mie tre migliori stagioni ed il merito è anche di Spalletti. Non è un caso che tornato lui ho ricominciato a macinare, giocare a certi livelli a 34 anni è più difficile. Spero che i tifosi dopo le lacrime di domenica ci stiano vicini, anche se l’addio di Totti fa male a tutti. Io ci ho pensato: dopo Francesco non potevo andarmene anche io, sarebbe stata una mazzata troppo grande”.

Il comunicato della Roma sul rinnovo di De Rossi: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2019. Il centrocampista classe 1983 ha giocato domenica scorsa la sua partita numero 561 in maglia giallorossa, con cui ha segnato 59 reti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820