Asti, al ballottaggio ci va il candidato del M5S | Decisivi 6 voti: “Accordi solo con i cittadini”

di Angelica Serrai

» Cronaca » Asti, al ballottaggio ci va il candidato del M5S | Decisivi 6 voti: “Accordi solo con i cittadini”

Asti, al ballottaggio ci va il candidato del M5S | Decisivi 6 voti: “Accordi solo con i cittadini”

| mercoledì 14 Giugno 2017 - 18:31

Alla fine sarà il candidato del M5S, Massimo Cerruti, a sfidare il candidato di centrodestra Maurizio Rasero nel ballottaggio per le Comunali di Asti. Alla luce delle ultime verifiche, terminate oggi pomeriggio, sulle schede di 3 sezioni, risulta avere ottenuto 6 voti in più rispetto ad Angela Motta, candidata del centrosinistra.

Lo ha annunciato, in Tribunale ad Asti, la presidente della commissione elettorale centrale, Maria Teresa Francioso. “Finalmente abbiamo la certificazione del nostro buon risultato“, dichiara un Massimo Cerruti “affaticato” ma “soddisfatto”.

“Ho seguito il lavoro della commissione elettorale, che è stato corretto e preciso. La presidente ha deciso di ricontrollare integralmente il voto nelle tre sezioni, per cui sono state esaminate una a una le schede“, aggiunge.

Accordi in vista del ballottaggio? Li faremo con i cittadini, magari anche con chi non ci ha votato al primo turno o che non sono andati a votare – conclude – E faremo accordi anche con altre forze politiche”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820