Forum Palermo si prepara all’avvio dei saldi | Sabato prevista la prima delle notti bianche

di Redazione

» Cronaca » Forum Palermo si prepara all’avvio dei saldi | Sabato prevista la prima delle notti bianche

Forum Palermo si prepara all’avvio dei saldi | Sabato prevista la prima delle notti bianche

| mercoledì 28 Giugno 2017 - 14:51

Tutto pronto al Forum Palermo per l’avvio dei saldi in programma sabato 1 luglio. Il centro commerciale ha organizzato infatti la prima delle notti bianche della stagione estiva proprio per il primo giorno degli sconti estivi. I negozi della galleria resteranno aperti dalle ore 9 fino alla mezzanotte.

I visitatori potranno così cercare le occasioni migliori su abbigliamento, oggetti per la casa, elettronica, libri, cosmetici e tanto altro. Dalle ore 18 fino alle 23 intrattenimento per i bambini con un corteo, composto da nove animatori, che allieteranno le vie e le piazze del centro, ai piccoli verranno offerti caramelle e lecca lecca.

Aperta fino a mezzanotte anche la Forum Art Galley dove si può ammirare l’installazione di piazza Garraffello alla Vucciria realizzata per Forum Palermo da Uwe Jaentsch. L’iniziativa ha suscitato immediata curiosità da parte dei numerosi visitatori del centro commerciale, centinaia le persone tra adulti, bambini e famiglie che hanno prestato il loro volto all’artista austriaco.

Gli scatti effettuati all’interno di una delle piazze storiche più suggestive di Palermo andranno a comporre una galleria su Instagram. La seconda notte bianca si terrà il 20 luglio con ospiti d’eccezione che arrivano direttamente dal talent Amici 2017, condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, a salire sul palco di Forum Palermo: Andreas, Shady e Federica Carta. Aperti fino a mezzanotte la piazza della ristorazione e le sale dell’Uci.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820